Juve in emergenza a Napoli. Allegri: “Nessun alibi e restiamo sereni”

La Stampa SPORT

Abbiamo la formazione ideale per giocare contro il Napoli: sono molto sereno, nelle difficoltà bisogna tirare qualcosa in più.

Noi dobbiamo essere bravi a migliorare, ma al netto dei risultati c'è sempre da crescere

Massimiliano Allegri, domani la Juve gioca a Napoli e non schiererà i suoi cinque giocatori sudamericani.

Ma tutto questo non deve creare alibi: chi scende in campo sarà in grado di fare un'ottima partita. (La Stampa)

Su altre testate

Paolo Del Genio, nel corso del suo intervento a Tele A, ha risposto alle considerazioni di un tifoso azzurro sul match tra il Napoli e la Juventus. Il giornalista Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tele A proiettandosi, tra le altre cose, sulla sfida del Maradona tra il Napoli e la Juventus. (AreaNapoli.it)

Come ad esempio quella al San Paolo del 2011, quando Cavani si mostrò ancora una volta come un cannibale segnando una tripletta. Napoli-Juventus 2011: il tabellino. Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Grava, P. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Le sue parole sono successive alla conferenza di Allegri, commentando di fatto, le parole del tecnico bianconero. (CalcioNapoli1926.it)

Tutti esauriti i biglietti per l'esordio Champions in Svezia della Juventus a Malmo. vedi letture. Prima di Champions con i 4200 tagliandi già esauriti per la gara tra Malmo e Juventus. A causa delle restrizioni all'Eleda Stadium ci saranno soltanto poche migliaia di spettatori che sono andati esauriti in poche ore tra estrazione e successiva vendita first arrived, first served. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le probabili formazioni di CalcioNapoli1926.it Il big match vedrà entrambe le squadre in emergenza, specialmente i bianconeri. (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista ed opinionista campano: "Napoli-Juve e Juve-Napoli non sono mai partite normali, qualche cataclisma deve sempre succedere". Peppe Iannicelli, giornalista ed opinionista di Canale 21, nonché conduttore di trasmissioni televisive, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. (AreaNapoli.it)