La moglie di Fausto Brizzi resta accanto al regista, nella lettera parla di dolore e rispetto (Foto)

La lettera scritta dalla moglie di Fausto Brizzi. Claudia Zanella resta accanto al regista dopo le accuse di molestia (foto) (Ultime Notizie Flash)

Ne parlano anche altri media

Il legale è intervenuto a Mattino 5, specificando che a carico del regista, accusato di molestie da alcune attrici, non c'è nessun atto giudiziario (L'Huffington Post)

Una lettera per esprimere sostegno al marito ma anche rispetto per le donne che lo accusano di molestie, nonostante quei racconti suonino per lei sconvolgenti: rompe il silenzio Claudia Zanella , moglie di Fausto Brizzi , il regista romano accusato di molestie sessuali da diverse attrici e modelle... (TvZap)

Antonio Marino interviene telefonicamente a 'Mattino 5' a proposito delle accuse di presunte molestie sessuali che riguardano il regista romano (Today)

Fausto Brizzi, la moglie scende in campo: "Non è un molestatore" (Tech-Media)

Claudia Zanella, attrice e moglie di Fausto Brizzi, difende il marito dalle molestie sessuali di cui è stato accusato da diverse attrici e presunte tali. (Velvet Gossip)

In questi anni mi è capitato di sentire di tutto, racconti di molestie di produttori su attori e attrici, abusi di potere da parte di registi e casting (uomini e donne), avance ricevute poco gentili e decisamente fuori luogo... (Gazzetta di Parma)