Chi è Claudia Zanella, la moglie di Brizzi che si schiera in sua difesa (pubblicamente)

Il regista è stato accusato di molestie sessuali da diverse attrici. Lei: "Queste accuse formulate in tv, nei salotti televisivi di trasmissioni di gossip, senza nessuna garanzia, possono distruggere la carriera di un uomo, il suo matrimonio e la sua esistenza" (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

«Ho iniziato a fare l’attrice a 11 anni, oggi ne ho 38. (Gazzetta di Parma)

Il legale è intervenuto a Mattino 5, specificando che a carico del regista, accusato di molestie da alcune attrici, non c'è nessun atto giudiziario (L'Huffington Post)

Fausto Brizzi, la moglie scende in campo: "Non è un molestatore" (Tech-Media)

Antonio Marino interviene telefonicamente a 'Mattino 5' a proposito delle accuse di presunte molestie sessuali che riguardano il regista romano (Today)

Una lettera per esprimere sostegno al marito ma anche rispetto per le donne che lo accusano di molestie, nonostante quei racconti suonino per lei sconvolgenti: rompe il silenzio Claudia Zanella , moglie di Fausto Brizzi , il regista romano accusato di molestie sessuali da diverse attrici e modelle... (TvZap)

Claudia Zanella, attrice e moglie di Fausto Brizzi, difende il marito dalle molestie sessuali di cui è stato accusato da diverse attrici e presunte tali. (Velvet Gossip)