La Salernitana cade in casa 4-0 con l’Udinese, ma il Cagliari non sfonda a Venezia e va in B

La Stampa SPORT

Al Penzo lo 0-0 finale sorride solo ed esclusivamente alla Salernitana, che nonostante la clamorosa sconfitta per 4-0 con l'Udinese si salva miracolosamente con un punto di vantaggio.

I sardi ritroveranno il campionato cadetto a 6 anni di distanza dall'ultima volta, chiudendo così nel peggiore dei modi una stagione assolutamente negativa.

Il Cagliari non riesce a sfondare a Venezia e retrocede amaramente in Serie B (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Un campionato cominciato male e finito davvero nel peggiore dei modi. isastro Cagliari: stagione negativa chiusa nel peggiore dei modi. vedi letture. Nel suo approfondimento dedicato allo sport, il TGR ha definito un disastro la stagione del Cagliari. (Tutto Cagliari - News)

Le pagelle ai protagonisti del match:. VOTI AI GIOCATORI DI AGOSTINI:. Cragno 6; Altare 6, Ceppitelli 6.5 (57′ Lovato 6), Carboni 6.5; Bellanova 6.5, Nandez 6.5, Grassi 6 (79′ Pereiro 5), Deiola 5 (57′ Marin 5.5), Lykogiannis 6 (34′ Rog 5. (Cagliari News 24)

Ultimo aggiornamento il 23 Maggio 2022 – 19:09. un pomeriggio di intrattenimento e di buone pratiche per la sostenibilità. (mi-lorenteggio.com) Lissone, 23 maggio 2022. È con questo proposito che l’Amministrazione Comunale organizza un evento per promuovere il Centro del Riutilizzo di Lissone, in occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente che ricorre il 5 giugno. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Al minuto 6′ Deulofeu porta subito in vantaggio la squadra di Cioffi grazie a un tiro imparabile su cui Belec non può nulla. La Salernitana accusa il colpo e rischia di capitolare con un altro gol di Deulofeu, annullato però per fuorigioco. (Sardegna Reporter)

Promuove la raccolta dei minuti di attività anche Milanosport, che ne darà comunicazione nei suoi centri. La sfida di “Run for the Oceans”, giunta alla quinta edizione, è globale. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

I friulani, dal canto loro, dimostrano grande serietà e chiudono la loro stagione a quota 47 punti al dodicesimo posto: in gol Deulofeu, Nestorovski, Udogie e Pereyra nel poker servito a Salerno. Al minuto 6′ Deulofeu porta subito in vantaggio la squadra di Cioffi grazie a un tiro imparabile su cui Belec non può nulla. (Quotidiano di Ragusa)