Retata antidroga della polizia, tra gli arrestati anche un uomo di Oria - TUTTI I NOMI

LaVoce INTERNO

Cronaca La droga sequestrata C'è anche un uomo di Oria tra le 22 persone destinatarie delle misure cautelari emesse dal gip del Tribunale di Taranto, Francesco Maccagnano, su richiesta della procura ionica e notificate questa mattina dagli agenti della polizia di Stato. Si chiama Giuseppe Mazza e il provvedimento restrittivo nei suoi confronti (inizialmente doveva essere sottoposto al solo obbligo di firma), è scattato perchè nel corso della perquisizione domiciliare i poliziotti hanno recuperato in alcuni contenitori di plastica numerose dosi di eroina, cocaina, hashish e marijuana oltre all’occorrente per il confezionamento delle droghe in dosi. (LaVoce)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’operazione delle fiamme gialle è partita da una attività di monitoraggio sull’intero territorio provinciale che ha consentito di individuare due auto, una Mercedes ed una Porsche, che viaggiavano lungo la tratta autostradale Ventimiglia-Genova con alla guidadue cittadini romani di rientro dalla Spagna. (Il Giornale d'Italia)

I Carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica hanno eseguito un ordine di esecuzione pena emesso dall’Ufficio Esecuzione Penale della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi nei confronti di un 47enne del luogo. (Tarantini Time Quotidiano)

Il momento sociale che stiamo vivendo, desta perplessità e preoccupazioni in merito alla sicurezza a Taranto e provincia. (Tarantini Time Quotidiano)

I poliziotti della questura stanno eseguedo le misure cautelari disposte dal gip su richiesta della Procura. Al centro dell'operazione condotta dalla Questura una vasta rete di spaccio di droga in diverse zone della città. (quotidianodipuglia.it)

Dalle prime ore di oggi i poliziotti della Squadra Mobile della Polizia di Stato a Taranto sta dando esecuzione ad un’ordinanza di applicazione di misure cautelari emessa dal gip del Tribunale di Taranto, su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di 22 indagati ritenuti presunti responsabili dei reati di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti, ma anche di estorsione. (TeleRama News)

Cinque obblighi di dimora. Operazione in queste ore, condotta dalla polizia. (Noi Notizie)