Call of Duty 2021, nuovo leak scuote gli appassionati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un nuovo leak riguardante Call of Duty 2021 è apparso online e sembra incontrare il favore dei fan.

Secondo Henderson, Call of Duty 2021 sta venendo sviluppato dalla Sledgehammer Games, lo stesso team che ha lavorato a Call of Duty: Advanced Warfare e Call of Duty: WWII (e se ben ricordate, anche noi avevamo supposto che sarebbe stato così).

Leggi anche:. Call of Duty Warzone e Warfare in ritardo per protestare contro la brutalità della polizia negli USA (Il Bosone)

Se ne è parlato anche su altri media

L’offerta ludica della modalità Zombie di CoD: Black Ops Cold War si arricchirà grazie ad Outbreak, che si mostra in un trailer. (tuttoteK)

All’interno del trailer sono presenti degli elementi che lasciano presagire quanto saranno frenetiche le partite, inoltre in aggiunta ai classici zombie ne arriveranno degli altri. - Advertisement - (gamingtoday.it)

CALL OF DUTY WARZONE: LA DATA D’INIZIO DELLA STAGIONE 2. Tramite un altro tweet all’interno dello stesso account, è stato scritto che probabilmente l’evento Outbreak terminerà un giorno prima della fine. (Superscudetto)

CoD: Black Ops Cold War, trailer per Outbreak, la nuova modalità Zombie (Di martedì 23 febbraio 2021) L’offerta ludica della modalità Zombie di CoD: Black Ops Cold War si arricchirà grazie ad Outbreak, che si mostra in un trailer Come vuole la tradizione, anche il nuovo CoD: Black Ops Cold War vedrà crescere con il tempo i propri contenuti ludici, grazie al supporto garantito da Activision. (Zazoom Blog)

Activision ha rilasciato un nuovo gameplay trailer dedicato alla seconda stagione di Call of Duty: Black Ops Cold War. Il filmato funge da presentazione della modalità “Outbreak” che sarà disponibile nella sezione Zombie, a partire dal prossimo 25 Febbraio. (Naturalborngamers.it)

Come avrai potuto capire, Outbreak punta a rivoluzionare l’esperienza zombie sul titolo e per riuscirci il team di sviluppo ha ben pensato di inserire uno “zombie corazzato” Nel frattempo però Activision ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni riguardo a Black Ops Cold War e sembra proprio che la nuova modalità in arrivo il 25 febbraio porterà l’esperienza zombie ad un livello superiore. (iCrewPlay.com)