Vinitaly di qualità: "Non siamo più figli di un dio minore: cresceremo ancora"

LA NAZIONE INTERNO

L’atmosfera è vibrante, come in una Disneyland fatta di bottiglie e calici. Verona, città dell’amore per eccellenza, celebra il suo matrimonio con il vino italiano che va avanti da oltre mezzo secolo. In mezzo a una folla variegata, il padiglione della Toscana è il numero 9, quello che nel calcio prima delle numerazioni da Nba si metteva sulle spalle il giocatore che finalizzava il gioco, il centravanti (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

Partiamo da un grande vino francese, che però è distribuito in Italia dalla Masciarelli, orgogliosa di essersi accaparrato un simile gioiello della Borgogna. Albert Bichot Chablis 2022 (ilGiornale.it)

Il Carciofo di Cerda punta all’Igp, da oggi il Cynara Festival (Economia Sicilia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Al Vinitaly protagonisti i produttori siciliani di Nino Amadore 19 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

Tra degustazioni, convegni, occasioni di incontro e conferenze, lo scorso 17 aprile si è chiusa la 56esima edizione del Vinitaly, il Salone internazionale del vino e dei distillati che si è svolto a VeronaFiere. (Agronotizie)

L’abbinamento tra vino e cioccolato è la storia di una sfida che i ragazzi della Locanda Centimetro Zero stanno portando avanti con passione e determinazione. In questi giorni i giovani hanno fatto tappa al Vinitaly (il Resto del Carlino)