L'esonero si avvicina: Ranieri è pronto a tornare in panchina

CalcioMercato.it SPORT

Claudio Ranieri potrebbe presto tornare a sedere su una panchina italiana. Spunta un’ipotesi sempre più calda per il suo ritorno Claudio Ranieri non è un nome come gli altri, in Italia ma anche in Premier League, visto il trionfo miracoloso che è riuscito a conseguire sulla panchina del Leicester. In Serie A, invece, ne ha visto e passate tante, anche perché si è trovato a guidare Inter e Juventus in due momenti non proprio semplici. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Squadra al lavoro sul campo del Signorini di Pegli in vista del Sudtirol da una parte, con Strootman e compagni impegnati in una seduta mattutina regolarmente diretta da Blessin e dal suo staff. Tra campo e scrivania: lunga giornata di lavoro a Pegli (GianlucaDiMarzio.com)

Fine dei giochi, come racconta Gianluca Di Marzio il Genoa avrebbe optato per l'esonero del tecnico Blessin. Se prima erano solo voci, ora la notizia pare essere confermata. (Tuttocampo)

Nel weekend ottimi ascolti per la Serie BKT su Sky che ha registrato nella 15a giornata il migliore ascolto stagionale e della regular season 2021/2022 con 490 mila spettatori medi cumulati. Da segnalare la migliore domenica della stagione 2022/2023 con un cumulato di 313 mila spettatori medi e le partite in contemporanea delle ore 15 che hanno totalizzato 142 mila spettatori medi cumulati. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

La scelta di promuovere Gilardino permetterà al club rossoblù di lavorare senza fretta sul nome del sostituto di Blessin. Il tecnico tedesco verrà esonerato e oggi non dirigerà l'allenamento previsto. (La Sicilia)

Non c’era più tempo da perdere e così per il tecnico tedesco è arrivata la sentenza che era nell’aria da ieri sera. Il mister dei grifoncini già campione del mondo del 2006 e attaccante del Genoa guiderà giovedì al Ferraris la squadra col Sud Tirol. (Primocanale)

Non solo Blessin è in bilico tra i tecnici del campionato di Serie B: ecco gli altri nomi in discussione (Cagliari News 24)