Roma Femminile, Spugna: "Avremmo potuto fare anche il terzo, ma l'importante è stata la prestazione di grande personalità"

Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it foto di www.imagephotoagency.it Al termine di Milan-Roma 0-2, ha parlato il mister delle giallorosse Alessandro Spugna Spugna ai canali ufficiali del club La Roma espugna finalmente il "Vismara" con una prestazione di alto livello. "Assolutamente sì. Era un tabù. Non avevamo mai vinto e ci siamo riuscite in un momento importante del campionato. Questa è una cosa molto bella. La prestazione è stata davvero di alto livello. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Perde il Milan Femminile: le rossonere perdono per 0-2 al cospetto della capolista, che si impone grazie alla doppietta di Giugliano. Troppa Roma per un Milan poco più che discreto: le giallorosse dominano il primo tempo senza trovare il gol, per poi colpire due volte nella ripresa quando le rossonere sembravano essersi destate dal torpore. (Milan News)

Le ragazze di Alessandro Spugna (50esima panchina da quando allena la Roma) sono in uno splendido momento di forma, infatti sono imbattute da 14 partite contando tutte le competizioni. L'undicesima giornata di Serie A Femminile vedrà scontrarsi Milan e Roma in una sfida al vertice. (LAROMA24)

Con una doppietta dell'ex Manuela Giugliano la Roma batte il Milan e allunga in vetta alla classifica. Le giallorosse vincono 2-0 e volano a +6 sulla Juventus seconda. (TUTTO mercato WEB)

Prepartita di Emiliano Tomasini e Marco Rossi Mercanti, diretta testuale di Marco Rossi Mercanti foto di grafica a cura di Lorenzo Consorti (Voce Giallo Rossa)

Calcio ora per ora Nei posticipi dell'11ª giornata di Serie A Tim la Roma batte 2-0 il (Sport Mediaset)

34' Azione personale di Serturini per vie centrali, il tiro dal limite però è debole e Giuliani blocca a terra facilmente. 32' Bergamaschia servita benissimo in profondità spreca tutto: da sola in area di rigore crossa direttamente sul portiere della Roma (Milan News)