"Passo a prendere due birre", ma erano dosi di cocaina

Infomessina ESTERI

La polizia ha arrestato un 34enne che aveva lanciato dal balcone due dosi di cocaina, nascoste all'interno di un pacco di sigarette. Usava un linguaggio in codice per non farsi scoprire, ma gli agenti della Squadra Mobile lo tenevano d'occhio, perché il 34enne già lo scorso 12 giugno era stato trovato in... (Infomessina)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Londra, 1 lug. - Il 23 assasino di Isis, Seiffedine Rezgui, l'autore della strage sulla spiaggia si Sousse in Tunisia, era strafatto di cocaina quando sparava all'impazzata sulle sue vittime. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - Un presunto complice dell'attentatore che venerdì scorso ha ucciso 38 turisti in Tunisia si troverebbe in Libia, con l'intenzione di raggiungere l'Europa su un barcone di migranti. Lo ha dichiarato la sua famiglia, citata oggi ... (Tendenze online)

A bordo di aerei messi a disposizione dalla Royal Air Force, sono rientrate in patria 8 delle 30 vittime britanniche della strage di Sousse, che ha visto morire complessivamente 38 persone, secondo i nuovi dati ufficiali diffusi dalle autorità tunisine ... (euronews)

(AGI) - Roma, 1 lug. - Potrebbe aver gia' lasciato l'Africa per raggiungere l'Europa Rafikhe Tayari, il 28enne ritenuto complice dell'autore del massacro sulla spiaggia di Sousse, in Tunisia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(agr) E' in vigore da ieri in Tunisia la chiusura delle moschee fuori dal controllo statale annunciata dal governo all'indomani della strage di Sousse, costata la vita a 38 turisti. (MTV.IT)

Posticipato l’orario di inizio della partita (Corriere della Sera)