Simone Cristicchi: chi è la moglie Sara Quattrini, età, carriera, figli

È nato il 5 febbraio 1977 a Roma ed è sposato dal 2010 con Sara Quattrini.

I figli della coppia sono a piuttosto appassionati di musica e trascorrono gran parte del tempo in casa ballando e cantando

Simone Cristicchi è un noto cantante, cantautore ed anche attore teatrale e scrittore italiano.

Simone Cristicchi chi è. La moglie di Simone Cristicchi si chiama Sara Quattrini.

I due hanno avuto anche due figli ovvero Tommaso nato nel 2008 e Stella nata nel 2011. (ControCopertina)

Se ne è parlato anche su altri media

E durante la fase acuta del coronavirus, cosa ha fatto Cristicchi? La confessione di Simone Cristicchi a Verissimo: “Colori contro la morte di mio padre”. (Yahoo Finanza)

Cristicchi, poi, parla del suo libro sulla ricerca della felicità: «I bambini hanno un super potere, la curiosità Simone Cristicchi, il dolore segreto a Verissimo: «Ha avuto una grave emorragia, riesce solo a sorridere». (Il Messaggero)

Simone Cristicchi, dall'idolo Rino Gaetano ai figli Tommaso e Stella con Sara Quattrini | Video. Nel 2005, dopo aver tentato di sfondare come musicista per anni, ha raggiunto il successo con il suo brano tormentone Vorrei cantare come Biagio. (Corriere dell'Umbria)

I due bambini sono nati dalla relazione tra Simone Cristicchi e Sara Quattrini Nel corso di qualche intervista è stato lo stesso Simone Cristicchi a raccontare il fatto che i suoi figli trascorrano gran parte del tempo a casa cantando e ballando. (ControCopertina)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv). Infine, due attesissime interviste. La prima del cantante amatissimo Tiziano Ferro, che racconterà della sua vita privata (Solonotizie24)

Sabato 5 giugno, alle ore 16.00, appuntamento con Verissimo- Le storie, le più belle interviste realizzate in questa stagione da Silvia Toffanin e tanti nuovissimi contributi. (Mediaset Play)