La scommessa non ha pagato. Per tornare grandi non vergogniamoci di essere troppo italiani

TUTTO mercato WEB SPORT

Per tornare grandi non vergogniamoci di essere troppo italiani. vedi letture. Paulo Fonseca ha puntato tutto sull’Europa e ha perso.

A meno di miracoli, in qualche caso riecheggianti quello di Lazzaro che s’alza e cammina, la sua Roma è fuori dall’Europa League.

Ma non c’è da vergognarsi, se abbiamo fondato una scuola e da quelle basi un po’ ci vergogniamo di ripartire per tornare grandi

Perché vergognarsi di essere troppo italiani non è la soluzione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il tracollo di Manchester rappresenta un punto di non ritorno di una annata mai decollata, tra un tecnico da tempo sfiduciato, una sofferenza fisica (troppi infortuni muscolari, non può essere un caso) e una società che non ha saputo gestire i momenti chiave del cammino Roma, da Fonseca alle strategie del club: un fallimento totale, ora il rinnovamento è necessario di Matteo Pinci. (la Repubblica)

L'allenatore della Roma Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Sky dopo la sfida di Manchester: Le sue parole. Come analizza il secondo tempo? Il secondo tempo è stato molto pesante e molto difficile". (Tutto Juve)

Penso che nel primo tempo abbiamo dimostrato di voler giocare in modo sicuro ma aperto Abbiamo fatto un buon primo tempo, ma non siamo esistiti nel secondo tempo, abbiamo sbagliato tutto. (Giallorossi.net)

Fonseca saluta nel modo peggiore". vedi letture. Il Corriere della Sera analizza al suo interno la situazione della Roma. Corriere della Sera: "Roma, Old Trafford da incubo. (TUTTO mercato WEB)

Stefano Agresti (Radio Radio Mattino - 104,5): "Molto grave quello che è successo nell'ultima mezz'ora. Furio Focolari (Radio Radio Mattino - 104,5): "Il secondo tempo della Roma è inaccettabile. (ForzaRoma.info)

Un tonfo che azzererà i rimpianti sull'addio di Paulo Fonseca a fine stagione. Fonseca, dopo questo 6-2 sarà un divorzio senza rimpianti. vedi letture. Nessuno si sbilancia, nessuno lo dice pubblicamente. (TUTTO mercato WEB)