Coronavirus, oggi al GOM di Reggio Calabria morta 80enne con gravi malattie pregresse. Diminuiscono ancora i ricoverati: il bollettino

Stretto web INTERNO

La Direzione esprime profondo cordoglio e le più sentite condoglianze ai familiari della signora a nome di tutto il G.O.M.

Per informazioni o in caso di sintomi sospetti contattare il numero Verde 1500 ministeriale e il numero Verde 800 76 76 76 della Regione Calabria

“Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che, nella giornata di oggi, si è verificato un decesso in Terapia Intensiva. (Stretto web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Purtroppo non è così perché Reggio oggi, non solo non ha l’opera progettata da Zaha Hadid, ma ha anche perso i 50 milioni che potevano essere destinati a finanziare altri progetti. Credo ci sia poco da aggiungere, il tutto è ben sintetizzato dal post di Reggio Futura” (Stretto web)

Il 27 aprile scorso, purtroppo, ha perso la battaglia contro il male con il quale combatteva ormai da tempo L'uomo è stato stroncato da un male contro il quale combatteva da tempo. (Il Reggino)

E se quella fosse la tomba di Giulia, figlia di Ottaviano Augusto, il primo imperatore di Roma? L’archeologo e docente universitario Daniele Castrizio, insieme al professore Lorenzo Braccesi, due fra i principali studiosi della vita di Giulia, vogliono vederci chiaro. (Stretto web)

Si tratta di un primo step sperimentale, che inizia da Reggio Calabria, e che poi sarà esteso a tutta la Calabria. Ad accogliere i vertici sindacali presso il Palazzo di Città, il sindaco Giuseppe Falcomatà e il Comandante della Polizia Locale reggina Salvatore Zucco. (Stretto web)

«Un’accademia per comici in erba: devono aver scambiato per questo il consiglio comunale di Reggio Calabria i nostri rappresentanti istituzionali. "Siamo seri: qui non dobbiamo fare dei murales ma c’è da ricostruire un paese intero, Nord e Sud insieme", è l'appello di Minnella & C. (Tempo Stretto)

Coronavirus, oggi al GOM di Reggio Calabria morta 80enne con gravi malattie pregresse. Coronavirus: oggi l'indice di gravità elaborato da YouTrend è a 55 su 100, come ieri (Zazoom Blog)