Bruce Springsteen tour 2023 a Ferrara: "Attesi cinquantamila spettatori"

Ma non posso rivelare troppo.La cosa che però tengo a sottolineare è che questo deve essere il concerto della città e per la città

Si riferisce all’ipotesi del tour che avrebbe dovuto far approdare il Boss a Ferrara quest’anno?

In realtà, è consapevole che per organizzare il concerto di Bruce Springsteen e la E Strett Band, in programma per il 18 maggio del 2023, occorrerà profondere il massimo dell’impegno. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

Le vendite generali apriranno alle 10 di giovedì 26 maggio (Ferrara e Roma) e alle 10 di martedì 31 maggio (Monza), per un numero massimo di quattro biglietti per tappa per ogni account (comprensivi di quelli eventualmente acquistati durante la presale) E' di oggi l'annuncio delle date che porteranno il Boss in giro per l'Europa per tutto il 2023. (RomaToday)

Niente stadio di San Siro? Insomma, state pronti ad aggiornare le statistiche: Springteen potrebbe ancora toccare quota otto concerti a San Siro (IL GIORNO)

Serie A 2022/23, tutte le date del nuovo campionato. Il via ci sarà a Ferragosto. E le prime sette giornate saranno comprese tra appunto il 14 agosto e il 18 settembre (Minuti Di Recupero)

Dice Springsteen: "Dopo sei anni, sono ansioso di rivedere i nostri lealissimi fan e non vedo l’ora di condividere ancora una volta il palco con la leggendaria E Street Band. Il ritorno del Boss. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ferrara Ora i fan di tutta Italia, e quelli di Ferrara a maggior ragione, hanno un unico pensiero: conquistare il proprio posto al parco urbano “Giorgio Bassani”. E negli hotel scattano già le prime prenotazioni: camera “con vista” parco Bassani per maggio 2023. (La Nuova Ferrara)

Sul prato della Gerascia, un prato storico, uno dei più importanti del nostro Parco, già danneggiato (non ha ancora recuperato) dai concerti voluti da Scanagatti (precedente giunta monzese). "Nel luglio 2023, si svolgerà nel Parco un concerto da 100mila persone (Springsteen) - spiega Matteo Barattieri a nome del Comitato -. (MonzaToday)