Antonino parla della rottura con Belén, la censura del GF Vip

Dopo soltanto tre giorni dall'inizio dei giochi nella casa più spiata d'Italia Antonino Spinalbese ha svelato alcuni dettagli sulla fine della sua relazione con Belén Rodríguez: la censura della regia del GF Vip Nemmeno il tempo della seconda diretta su Canale 5 del GF Vip che subito Antonino Spinalbese è stato, come si immaginava, stuzzicato sulla motivo della fine della love story con la showgirl Belén Rodríguez. (Napolike)

Su altre testate

Antonino Spinalbese ha svelato alcuni retroscena sulla fine della sua storia con Belen Rodriguez e ha fatto scattare la censura al GF Vip. (Gossipblog)

La scelta di Antonino Spinalbese di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip è, sicuramente, stata criticata da molti. Non è stato semplice, soprattutto vista la sua relazione con Belen Rodriguez, con la quale é finita meno di un anno fa, dopo alcuni mesi dalla nascita della loro bambina. (Nanopress)

Dopo le confessioni intime di Patrizia Rossetti, le lacrime di Luca Salatino e i commenti tutt'altro che lusinghieri di Attilio Romita, nelle scorse ore ad aprirsi con Charlie Gnocchi è stato Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez e padre della figlia Luna Marì. (Today.it)

Antonino Spinalbese (Foto da video) A tre giorni dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, stuzzicato da Charlie Gnocchi, Antonino Spinalbese ha raccontato alcuni particolari inediti della sua storia d’amore con Belen Rodriguez terminata a dicembre 2021. (Perizona)

Invece nelle scorse ore l'hairstylist originario di La Spezia ha fatto alcune dichiarazioni inattese e private, che la regia ha prontamente censurato. E lo ha fatto davanti alle telecamere del Grande fratello vip, proprio nella casa dove aveva assicurato non avrebbe parlato della sua ex. (ilGiornale.it)

Ieri sera infatti Charlie Gnocchi ha chiesto al coinquilino perché sia finita la relazione con la Rodriguez. Leggi anche > Emily Ratajkowski parla dei tradimenti di Adam Levine e lancia una frecciatina (leggo.it)