Milano, l'albero di Natale illumina piazza Duomo

Tiscali Notizie INTERNO

Anche quest'anno l'albero di Natale illuminerà piazza Duomo. Alla rituale cerimonia di accensione ha partecipato il sindaco di Milano Giuseppe Sala, insieme all'assessora al Turismo Martina Riva e all'imprenditrice Cristina Fogazzi, fondatrice di "VeraLab", l'azienda che sponsorizza l'abete decorato. "Questa è anche solidarietà e quest'anno ad essere aiutata è Casa Jannacci. Sono contento così", ha detto il primo cittadino. (Tiscali Notizie)

Su altri media

Poi la musica e gli intrattenimenti con artisti di strada, le canzoni natalizie con musica dal vivo tutti i giorni. L’evento Mercato di Natale Artistico e Artigianale punta a qualità, originalità e alla rappresentazione artistica e artigianale nelle sue numerose sfaccettature. (Periodico Daily)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 6 dicembre 2022 – Un Natale più responsabile ma non per questo meno vivace quello di Mercato Centrale, che quest’anno sceglie di non accendere le ormai tradizionali luminarie esterne. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Lo ha detto il direttore generale dei teatri Milanesi Nazionale e Lirico ‘Giorgio Gaber’, Matteo Forte, commentando l’esibizione del cast del musical Sister Act in Piazza Duomo in occasione dell’accensione dell’albero di Natale. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

(mi-lorentegtgio.com) Milano, 6 dicembre 2022 – Tanta musica ed entusiasmo hanno accompagnato, questo pomeriggio, l’accensione dell’albero di Natale di piazza Duomo. Ecco dove trovare i 18 progetti del “Natale degli Alberi”: piazza Duomo (Veralab), piazza della Scala (Dior), piazza San Carlo (Wopta), piazza Diaz, via Muratori/ang. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Come ha tenuto a sottolineare il sindaco Pompeo, si tratta di luci a bassissimo consumo energetico che, vista la crisi in atto, saranno comunque spente all’una di ogni notte. Il clou del pomeriggio, è stata, ovviamente, l’accensione delle scintillanti luminarie che adorneranno la città per tutto il periodo delle feste. (Frosinone News)

Magari con un tocco un po’ più minimalista rispetto allo sfarzo degli anni passati, oro e rosso sono ancora abbinabili per le decorazioni. C’è a chi non basta la tendenza generale del 2022, ma vuole assicurarsi di essere ancora più audace e all’ultimo grido (Frosinone News)