Vlahovic non pensa al mercato: doppietta e parole chiare con la Serbia

Vlahovic non pensa al mercato: doppietta e parole chiare con la Serbia
Approfondimenti:
Juventus News 24 SPORT

Potevamo farne di più, ma la cosa più importante è che abbiamo vinto e preso tre punti.

Vlahovic non pensa al mercato: doppietta e parole chiare con la Serbia dopo il match disputato contro l’Azerbaijan. Dusan Vlahovic trascina la Serbia.

DOPPIETTA – «Abbiamo dominato per tutta la partita anche se alla fine abbiamo fatto solo tre gol.

Quando sei soddisfatto vuol dire che ti stai accontentando

L’attaccante della Fiorentina, obiettivo della Juventus, ha messo a segno una doppietta contro l’Azerbaijan: dopo la partita, ha rilasciato queste dichiarazioni. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo intervistato Christian Riganò: l'ex bomber viola, decisivo nell'ultimo Venezia-Fiorentina, ci ha spiegato come la pensa su Vlahovic. In vista di Venezia-Fiorentina, abbiamo contattato in esclusiva Christian Riganò. (Viola News)

E' l'attaccante del Sassuolo la soluzione più probabile nel breve alla partenza di Vlahovic. La Nazione in edicola oggi fa una ricognizione nel mondo delle scommesse per scoprire chi è il favorito al ruolo di centravanti della Fiorentina una volta che Vlahovic non sarà più al suo posto: davanti a tutti c'è Gianluca Scamacca del Sassuolo, il gioiello meno caro della bottega neroverde, su cui pure Carnevali, l'AD, sembra aver chiuso la porta del mercato invernale. (Viola News)

Vlahovic, attaccante, Fiorentina. Guardate il suo atteggiamento in campo: è un vero lottatore, uno che non molla mai neanche di un centimetro”. (SpazioJ)

Fiorentina, Terracciano: "Ora darò il massimo"

Italiano deve ancora fare a meno dei vari Nazionali che già da domani inizieranno a rientrare a Firenze. Vittorio Agostinelli si sta dimostrando sempre di più un punto di riferimento per il futuro della Fiorentina (Viola News)

Intervista a Terracciano sulla Fiorentina. Vlahovic? Questa squadra ha delle basi importanti, a fine stagione potrà arrivare in alto» (Fantacalcio ®)

Se non dovesse prolungare la propria permanenza a Firenze, per Bonaventura potrebbe nascere ine estate una nuova occasione con il possibile assalto dei club promossi in A dalla Serie B (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr