Vlahovic non pensa al mercato: doppietta e parole chiare con la Serbia

Juventus News 24 SPORT

Potevamo farne di più, ma la cosa più importante è che abbiamo vinto e preso tre punti.

Vlahovic non pensa al mercato: doppietta e parole chiare con la Serbia dopo il match disputato contro l’Azerbaijan. Dusan Vlahovic trascina la Serbia.

DOPPIETTA – «Abbiamo dominato per tutta la partita anche se alla fine abbiamo fatto solo tre gol.

Quando sei soddisfatto vuol dire che ti stai accontentando

L’attaccante della Fiorentina, obiettivo della Juventus, ha messo a segno una doppietta contro l’Azerbaijan: dopo la partita, ha rilasciato queste dichiarazioni. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo intervistato Christian Riganò: l'ex bomber viola, decisivo nell'ultimo Venezia-Fiorentina, ci ha spiegato come la pensa su Vlahovic. In vista di Venezia-Fiorentina, abbiamo contattato in esclusiva Christian Riganò. (Viola News)

«Sul suo futuro sono cose che non mi riguardano ma sicuramente darà il 100% fino all’ultimo momento». Questa squadra ha delle basi importanti, a fine stagione potrà arrivare in alto» (Fantacalcio ®)

Quale sarà lo stato d’animo dell’attaccante? L’altro punto fermo è l’accoglienza che avrà Vlahovic nello spogliatoio da parte dei compagni di squadra (Leggi le parole di Terracciano). (Viola News)

Questa squadra ha delle basi importanti, potrà arrivare in alto" Mi dispiace per Dragowski, io intanto darò il massimo come ho sempre fatto quando sono stato chiamato in causa. (Calciomercato.com)

La Premier chiama Vlahovic, il Tottenham prova a mettere la freccia… Il Tottenham è al lavoro per cercare di anticipare l’agguerrita concorrenza italiana e non solo. (TUTTO mercato WEB)

«Mi dispiace per Drago, ma io darò il massimo come ho sempre fatto quando sono stato chiamato in causa in passato. Questa squadra ha delle basi importanti, a fine stagione potrà arrivare in alto» (Fantacalcio.it)