Venezia: in tre con la valigia in mano | Mercato

Calciomercato.com SPORT

Lo riferisce La Nuova Venezia

Si tratta di Mattia Aramu, destinato a passare al Genoa, di Mickaël Cuisance, cercato con insistenza dal Torino, e di Antonio Vacca, che sta valutando l'offerta pervenutagli dall'Al-Adalah, in Arabia Saudita.

E tutti, guarda caso, sono ormai in procinto di salutare il Veneto.

La gara di Coppa Italia di ieri con l'Ascoli, oltre a sancire l'immediata eliminazione dal torneo del Venezia, ha dato anche importanti spunti su quello che potrebbe essere il mercato del club lagunare. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Javorcic, allenatore del Venezia, ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia contro l’Ascoli: la vincente affronterà poi la Sampdoria. Ivan Javorcic, allenatore del Venezia, ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia contro l’Ascoli: la vincente affronterà poi la Sampdoria. (Samp News 24)

Chi avrà la meglio sfiderà la Fiorentina negli ottavi di finale in calendario a Gennaio 2023. Allo stadio "Penzo" quinto gol ufficiale in maglia bianconera per il 25enne centrocampista Dario Saric. (picenotime.it)

Cresciuto nell’Asteras Tripoli, Michelis è arrivato al Milan nell’inverno del 2019, per andare successivamente in prestito al Willem II in Olanda Nikolaos Michelis lascia il Milan e diventa un calciatore del CD MIrandès: i dettagli. (Milan News 24)

Ero in una buona posizione per calciatre, è stata una rete molto importante, la prima in Italia. E questo è solo l'inizio." (picenotime.it)

Per di più 3-2 in casa del Venezia eliminando così la retrocessa dalla Serie A. L'Ascoli primo avversario delle Fere in campionato domenica 14 agosto invece è sceso in campo ieri. (TernanaNews)

Qualche giocatore sinceramente l’ho conosciuto stamattina, eravamo in una situazione difficile ma complimenti ai ragazzi“ L’allenatore del Venezia Ivan Javrovic ha commentato in conferenza stampa la rocambolesca sconfitta per 2-3 contro l’Ascoli nei trentaduesimi di Coppa Italia e che ha sancito l’eliminazione dei lagunari dalla competizione. (Calcio In Pillole)