Facebook introduce reazioni e menzioni su Messenger per iOS ed Android

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Facebook ha annunciato oggi due nuove funzionalità aggiuntive nei riguardi del suo Messenger. Implementazioni invero abbastanza scontate e attese, allorché trattasi di reazioni e menzioni. Il roll-out è già iniziato e dovrebbe esser disponibile a ... (KeyforWeb)

La notizia riportata su altri giornali

Tra le varie reaction, una assoluta novità è ... (Reggio Prima Pagina)

Ancora un cambiamento, anzi due per Facebook e Messenger con la nota app di messaggistica che presenta due interessanti novità: la comparsa delle cosiddette reaction, le famose faccine già lanciate sul social network e le ... (Liguria Notizie)

E dunque iniziano a somigliarsi parecchio. Chat e social stanno vivendo mesi di grandi cambiamenti. (Metro)

Il libro dell'amicizia sta iniziando a testare un nuovo format grafico per i ... Facebook e Messenger, destini incrociati. (Panorama)

A differenza di Facebook che al momento vanta sei reactions (Mi piace, Love, Ahah, Wow, Sigh e Grrr), su Messenger è stata introdotta una reactions in più. (AlgheroNewsIt)

Facebook ha appena annunciato due importanti novità per Messenger: dai prossimi giorni, infatti, sarà possibile inviare una reazione ad ogni singolo messaggio e taggare i partecipanti ad una chat. (MobileWorld)