Il Barça sul ritorno di Messi: "Siamo in contatto col suo entourage"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Lo ha detto il vicepresidente blaugrana Yuste: "Le belle storie devono avere un lieto fine". Xavi: "Sarei il primo a essere felice se tornasse" Il ritorno di Messi al Barcellona continua a far parlare. Voci, ok. Ma quando invece si tratta di dichiarazioni ufficiali, come quelle di Rafa Yuste, vicepresidente dei Blaugrana, allora c'è da alzare le antenne: "Sono ancora distrutto dal fatto che non sia rimasto con noi - ha detto Yuste nel corso di una conferenza stampa - Certo che vorrei che tornasse, per quello che rappresenta per noi a livello sportivo, sociale ed economico. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Il Barcellona può riprendere Messi? Per Lionel Messi è arrivato il momento di programmare il futuro. Con la Champions League ormai sfumata – a causa dell’eliminazione per mano del Bayern – e un campionato che appare ormai solamente una formalità, l’attaccante argentino è al lavoro per capire quale sarà la sua prossima destinazione nel mondo del pallone. (Calcio e Finanza)

Una vera e propria bomba di mercato sul futuro di Lionel Messi: l’argentino è in scadenza di contratto con il Paris-Saint Germain e potrebbe concretizzarsi il clamoroso ritorno al Barcellona. Da Barcellona clamorosa apertura al ritorno di Lionel Messi in blaugrana. (CalcioMercato.it)

Lionel Messi può tornare al Barcellona? È uno dei temi discussi durante la riunione che il Consiglio di Amministrazione del Barcellona ha tenuto al Camp Nou giovedì scorso. L'operazione è ritenuta possibile e, secondo Sport, comincia a filtrare cauto ottimismo nella dirigenza blaugrana. (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Yuste sul ritorno di Messi: "Leo e la sua famiglia sanno quanto ci tengo a loro. Ho partecipato alle trattative del suo addio che purtroppo non sono andate a buon fine. Ovviamente ci piacerebbe vederlo tornare per quello che sarebbe il valore sociale, sportivo e economico. (Fantacalcio ®)

Redazione ITASportPress Il vicepresidente del Barcellona, ​​​​Rafa Yuste, nella conferenza stampa di presentazione della decima edizione della 'Barça Academy World Cup' ha confermato che la società è in contatto con l'entourage di Leo Messi per tentare il ritorno della stella argentina. (ItaSportPress)

foto di www.imagephotoagency.it Il club catalano sta sognando un ritorno dell'argentino, in scadenza di contratto con i francesi del Paris Saint Germain (Sportitalia)