Miami, Nadal: “Vincere o perdere la finale non cambierà la mia carriera”

Ubi Tennis SPORT

ATP Miami, semifinale: [5] R. Nadal b. F. Fognini 6-17-5. L'intervista del dopo partita a Rafael Nadal. Paolo Di Lorito01/04/2017 3:04 0. Miami, Nadal: “Vincere o perdere la finale non cambierà la mia carriera”. Credi che il ritmo blando di Fabio nel ... (Ubi Tennis)

Se ne è parlato anche su altri media

Una semifinale di prestigio colta quando nessuno se l'aspettava al Masters1000 di Miami sulla superficie non certo preferita, una risalita in classifica che lo riporta in zone che più competono alle sue possibilità, un'occasione per rilanciarsi e per ... (LiveTennis.it)

Share. 0. (Tennis World Italia)

Rafa Nadal è il primo finalista del Masters 1000 di Miami. Niente impresa dunque per Fabio Fognini, che cede in due set allo spagnolo in un'ora e mezza di gioco con il punteggio di 6-1 7-5. (OA Sport)

In principio era un incubo. Quel diavolo di uno spagnolo proprio non si riusciva a battere. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

29 marzo 2017. Fabio Fognini (in ... (il mattino di Padova)

ROMA - A Miami è il giorno di Fabio Fognini, che per la seconda volta in carriera raggiunge la semifinale di un Masters 1000. (Corriere dello Sport.it)