L'Italia dell'inseguimento è fantastica: oro e nuovo record del mondo, Ganna di un altro pianeta

Calciomercato.com INTERNO

E un'impresa per, volto più rappresentativo del treno azzurro e autore di un'annata da incorniciare.

Ora è davvero un ragazzo d'oro anche dal punto di vista sportivo, un gigante buono (193 cm) che raggiunge Jacobs e Tamberi: Ganna è di un altro pianeta, entra nella leggenda dello sport italiano

Cultore deie appassionato di videogiochi:.

Di fronte ci sono i danesi, campioni del mondo in carica da battere per aggiudicarsi l'oro, ma il record di 24 ore prima toglie ogni paura ai ciclisti azzurri che partono subito forte e mettono un buon margine nonostante gli scandinavi siano specialisti nei primi 3 km. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Gli azzurri hanno battuto la Danimarca con il tempo di 3’42"032, migliorando il primato stabilito ieri, 3’42"307, e superando la Danimarca di soli 166 millesimi Nella finale per il primo posto il quartetto azzurro - Simone Consonni, Filippo Ganna, Francesco Lamon, Jonathan Milan - ha superato la Danimarca. (Il Giornale di Vicenza)

L'impresa del ciclista Jonathan Milan, uno dei componenti del quartetto azzurro che ha vinto la medaglia d'oro nell'inseguimento a squadre alle Olimpiadi di Tokyo, viene celebrata anche dal presidente del Consiglio regionale, Piero Mauro Zanin. (UdineToday)

Un atto conclusivo equilibratissimo, una vera e propria lotta di nervi, giro dopo giro. Filippo Ganna, Francesco Lamon, Jonathan Milan e Simone Consonni vincono una indelebile medaglia nell’inseguimento a squadre e si laureano campioni olimpici, riportando un titolo che all’Italia mancava dal 1960. (OA Sport)

Inseguimento a squadre, caccia all’oro per l’Italia guidata da Filippo Ganna: la Danimarca è troppo forte, ma gli azzurri fanno record. Ganna e compagni regalano all’Italia il sesto oro nel medagliere, la trentesima medaglia olimpica e il nono posto provvisorio nella generale (Ck12 Giornale)

Gli azzurri hanno concluso la gara con il tempo di 3’42″307 che significa record del Mondo. A “prenotare” un posto sul podio e, quindi, una medaglia, è stata la Nazionale Italiana di ciclismo su pista. (DirettaGoal)

All’ultimo chilometro eravamo indietro di oltre otto decimi, poi è andato a tirare Ganna ed è cambiato tutto. Pazzesco oro dell’Italia di ciclismo nell’inseguimento a squadre con Filippo Ganna Francesco Lamon, Simone Consonni e Jonathan Milan. (IlNapolista)