Internazionali di tennis da Pizza Drop Shot a Orange Smash, la Sinnermania si sposta a tavola

Adnkronos SPORT

Per ammirarlo in campo agli Internazionali di tennis dovranno attendere l’anno prossimo. Intanto, per ora, se lo gustano tra piatti e menù dedicati sulle tavole del Foro Italico. I tifosi più fedeli di Jannik Sinner, delusi per il forfait del campione al torneo di Roma, hanno trovato il modo di consolarsi. “Match point” come antipasto, pizza “Drop Shot” e “Orange Smash” come dessert. Questi alcuni dei nomi delle portate che Eataly, colosso della ristorazione presente al Fan Village, ha previsto in occasione dell’evento - privilegiando gli alimenti di colore arancione - e trovando subito il gradimento del pubblico. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Questa volta non è per cominciare gli allenamenti come era accaduto sette mesi fa, quando prima di tutti era sbarcato sotto la Mole per allenarsi in vista delle Nitto Atp Finals. (Torino Cronaca)

Nella giornata di venerdì Jannik Sinner è arrivato al J|medical insieme al suo preparatore atletico Umberto Ferrara. (La Gazzetta dello Sport)

Salve, è il dottor Fabrizio La Rosa? C’è un professionista, a Palermo, che chiede a gran voce udienza a Jannik Sinner, sollecitandolo ad usare i giusti mezzi per curare il suo problema all’anca. (la Repubblica)

Cappellino balneare, sorridente, accompagnato dal preparatore atletico Umberto Ferrara , il campione azzurro inizia la terapia per risolvere il problema all’anca. Qui anche Matteo Berrettini è passato per superare i suoi guai. (Tuttosport)

Jannik Sinner è arrivato al J Medical insieme al suo preparatore atletico Umberto Ferrara. Lo hanno accolto i dottori della struttura che di fatto è attaccata allo Juventus Stadium. Il tennista, solitamente, si reca qui per test fisici un paio di volte all'anno. (Sky Sport)

L’assenza di Jannik Sinner nel Master 1000 di Roma ha generato numerose polemiche negli ultimi giorni. E non finisce qui. (SportItalia.it)