UFFICIALE - Rivoluzione Salernitana: cambia lo storico ds, comincia l'era Sabatini

Tutto Napoli SPORT

Attraverso il proprio sito ufficiale, il club ha annunciato l'addio al ds Angelo Fabiani e al club manager Alberto Bianchi: "L’U.S.

Walter Sabatini è il nuovo Direttore Sportivo della Salernitana.

Lo si apprende dal sito ufficiale del club campano: "L'U.S. Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l'accordo con il Sig. Walter Sabatini che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo.

Il Direttore Sabatini assisterà domani allo Stadio alla gara Salernitana - Lazio"

Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con il sig. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Che Sabatini tra l’altro già voleva al Bologna, da capire se riuscirà a prenderlo” La Salernitana del nuovo presidente Iervolino studia un colpo a sorpresa. (tuttosalernitana.com)

L’ex allenatore del Lecce pensa ad una possibilità per tornare in gioco: “Conosco bene Sabatini, c’è stima”. “Seguo la Salernitana, ho visto quasi tutte le partite ed ero a Bologna per la prima di campionato assieme ad alcuni componenti del mio staff. (Calcio Lecce)

Cambia l'organigramma del club. vedi letture. Si cambia in casa Salernitana. Attraverso il proprio sito ufficiale, il club ha annunciato l'addio al ds Angelo Fabiani e al club manager Alberto Bianchi: "L’U. (TUTTO mercato WEB)

Termina, ufficialmente, l’avventura di Angelo Fabiani alla Salernitana. Lo aveva confermato Danilo Iervolino nel corso della conferenza stampa di ieri (clicca qui per leggere l’articolo) e pochi minuti fa è arrivata la nota ufficiale del club granata. (Salernitana News)

Il neo presidente Iervolino ha iniziato dunque la sua rivoluzione: "L’U. Salernitana 1919 - si legge nella nota ufficiale pubblicata sul sito del club - comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con il sig. (Tuttosport)

I primi due nomi hanno già fatto venire l'acquolina in bocca ai tifosi granata. Per questo, il nuovo presidente Iervolino ha deciso di affidarsi all'esperto Walter Sabatini nel ruolo di direttore sportivo. (La Lazio Siamo Noi)