UFFICIALE - Rivoluzione Salernitana: cambia lo storico ds, comincia l'era Sabatini

UFFICIALE - Rivoluzione Salernitana: cambia lo storico ds, comincia l'era Sabatini
Altri dettagli:
Tutto Napoli SPORT

Attraverso il proprio sito ufficiale, il club ha annunciato l'addio al ds Angelo Fabiani e al club manager Alberto Bianchi: "L’U.S.

Walter Sabatini è il nuovo Direttore Sportivo della Salernitana.

Lo si apprende dal sito ufficiale del club campano: "L'U.S. Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l'accordo con il Sig. Walter Sabatini che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo.

Il Direttore Sabatini assisterà domani allo Stadio alla gara Salernitana - Lazio"

Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con il sig. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Lo si apprende dal sito ufficiale del club campano: "L'U.S. Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l'accordo con il Sig. Walter Sabatini che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo. Walter Sabatini è il nuovo Direttore Sportivo della Salernitana. (Tutto Napoli)

Attraverso il proprio sito ufficiale, il club ha annunciato l'addio al ds Angelo Fabiani e al club manager Alberto Bianchi: "L’U.S. Cambia l'organigramma del club. vedi letture. Si cambia in casa Salernitana (TUTTO mercato WEB)

Il neo presidente Iervolino ha iniziato dunque la sua rivoluzione: "L’U. Salernitana 1919 - si legge nella nota ufficiale pubblicata sul sito del club - comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con il sig. (Tuttosport)

La Salernitana e il colpo segreto: nel mirino già prima, ora con l’arrivo di Sabatini…

Termina, ufficialmente, l’avventura di Angelo Fabiani alla Salernitana. Lo aveva confermato Danilo Iervolino nel corso della conferenza stampa di ieri (clicca qui per leggere l’articolo) e pochi minuti fa è arrivata la nota ufficiale del club granata. (Salernitana News)

Per questo, il nuovo presidente Iervolino ha deciso di affidarsi all'esperto Walter Sabatini nel ruolo di direttore sportivo. Sulla lista dei desideri del club campano, infatti, sono finiti l'ex Roma e Genoa Diego Perotti e l'ex Lazio, Inter e Juve Hernanes che in una recente intervista ha dichiarato che gradirebbe un ritorno in Italia (La Lazio Siamo Noi)

Che Sabatini tra l’altro già voleva al Bologna, da capire se riuscirà a prenderlo” Ne ha parlato a Sky Sport Gianluca Di Marzio: “Prima dell’arrivo di Sabatini, il club stava trattando Valentin Supryaga dalla Dinamo Kiev, una punta importante. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr