Inter, Zhang ha miliardi di debiti da saldare entro fine anno: il colosso Alibaba in aiuto di Suning?

Calciomercato.com ECONOMIA

Problemi di liquidità, quindi, ma non solo, visto che il Tribunale di Pechino ha congelato un quarto delle azioni per alcune irregolarità.- E, sempre secondo Reuters, la soluzione può essere quella di cedere alcune azioni al colosso, che nel 2015 ha pagato 4,6 miliardi di dollari per un quinto di.

Azioni congelate e in calo, problemi di liquidità, debiti: Suning cerca la svolta

, il quale firmerà un contratto triennale da 5 milioni di euro a stagione, più bonus. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Alibaba già possiede il 20% delle azioni di Suning.com e, spiega Reuters, "un'acquisizione potrebbe essere di aiuto ad entrambe le aziende, dal momento che le azioni in possesso di Alibaba sono crollate di 2/3 dal 2015, momento dell'acquisto da parte del colosso di Jack Ma". (fcinter1908)

Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. Il colosso di Jack Ma possiede già il 20% del gruppo di Zhang (Inter-News)

SITUAZIONE – La situazione debitoria di Suning, si legge su “Tuttosport” è pesante: l’azienda deve rientrare di 7 miliardi di dollari entro un anno. Le due multinazionali, infatti, sono in rapporti molto stretti dal 2015, cioè da quando il colosso dell’e-commerce ha rilevato il 20% delle azioni di Suning per circa 4,5 miliardi di euro. (Inter-News)

I rapporti vanno avanti dal 2015, da quando il colosso dell'e-commerce ha acquistato per 4,6 miliardi di dollari il 20% delle azioni della multinazionale di Nanchino. (TUTTO mercato WEB)

Un discorso che riguarderebbe da vicino l' Inter , visto che Suning lo scorso dicembre ha concesso in pegno la quota di controllo del club nerazzurro nell'ambito di un'operazione con Taobao del Gruppo Alibaba. (Tuttosport)

Già avvisati gli organi competenti. Inoltre, Suning ha minacciato di adire per vie legali contro chiunque continui a sostenere queste voci definite infondate. (Fcinternews.it)