Conte al Napoli, arriva la conferma che tutti aspettavano

Torino Granata SPORT

Si chiude con un positivo, soprattutto dopo aver tolto la regola del gol fuori casa, 0-0 l'andata dei quarti di finale di... Non c'è solo l'Inter in pressing con il Toro per arrivare ad Alessandro Buongiorno, ma anche il Napoli mentre... Roberto Maltagliati è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Maltagliati ha indossato la maglia granata... (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

Antonio Conte vicino al Napoli Calciomercato Napoli – Ultime notizie sul futuro di Antonio Conte. Secondo il Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis insiste per avere Al’ex Tottenham come nuovo allenatore del Napoli. (Napolipiu.com)

Calciomercato Napoli, tutto ovviamente dipenderà dal nuovo allenatore e il sogno di Aurelio De Laurentiis resta Antonio Conte per cui si attende una risposta a strettissimo giro. Come riporta Il Mattino oggi in edicola, non c’è una vera e propria deadline definita ma il patron spera in una risposta entro il 15 maggio. (CalcioNapoli24)

“Credo che sia fondamentale. Dopo una stagione poco piacevole, credo che almeno questo finale di stagione debba farci vedere la qualità dei giocatori. Quanto è importante, in chiave qualificazione europea per il Napoli, portare a casa un successo contro il Frosinone? (Terzo Tempo Napoli)

Giorni decisivi per l’annuncio del nuovo allenatore del Napoli. De Laurentiis vuole Conte, ecco entro quanto tempo il tecnico potrebbe decidere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’estate che attende gli azzurri sarà molto complicata. Il Napoli, dopo la pessima stagione attuale, si avvia verso una nuova rivoluzione. L’ultima volta, questa rivoluzione, portò allo scudetto e questo significa che per i tifosi azzurri ci sarà comunque speranza in vista del futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Sono tre punti fondamentali anche considerando quante gare mancano alla fine. Il Napoli deve garantire continuità, sia di prestazione che di risultato. Devo dire che mi è rimasto l’amaro in bocca… È la squadra più forte del campionato, dopo l’Inter. (Terzo Tempo Napoli)