Fiorentina: infortunio Castrovilli, la fidanzata Rachele si sfoga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Speriamo gli diano il via libera, ma le emorragie interne come potrai sapere sono lunghe"

"Se sei tifoso dovresti rispettare i giocatori, non dovresti ironizzare su una cosa GRAVE.

Ah, Io ho sempre rispettato tutti, ma questa volta non ho perdonato nessun commento.

Fermo da Genoa-Fiorentina dopo un brutto colpo subito scontrandosi contro il palo, Gaetano Castrovilli sta lavorando per tornare a disposizione di mister Vincenzo Italiano il prima possibile. (Sportal)

Su altri giornali

Domani, come avrai letto ovunque, avrà l’ultima visita. Lady Castrovilli sul ritorno in campo del centrocampista. (Fantacalcio.it)

Entro la prossima settimana, riferiscono a LaPresse fonti dell’ufficio di Presidenza, il tema dovrebbe essere inserito tra i punti all’ordine del giorno della Conferenza dei capigruppo. (LaPresse) – Si avvicina il giorno della riapertura del Transatlantico di Montecitorio. (LaPresse)

Le visite di Castrovilli hanno dato esito positivo ed il 24enne tornerà ad allenarsi dopo l'infortunio di settembre. L’attaccante, infortunatosi nella partita contro il Genoa del 18 settembre, ha effettuato questa mattina alcune visite mediche che hanno dato un responso positivo. (Calcio In Pillole)

Gaetano non vede l’ora di tornare in campo, voi falsi tifosi non sapete cosa vuol dire stare fermo un mese, ma soprattutto non sapete niente sul trauma che ha avuto, quindi ancor di più Vergogna! Gaetano Castrovilli non ha ancora superato il suo infortunio al costato e la Fiorentina lo aspetta. (Sport Mediaset)

Castrovilli si infortunò andando a sbattere violentemente contro un palo nel corso di un'azione di gioco e rimase ricoverato qualche giorno in ospedale a Genova Il giocatore fermo da quel giorno e nel frattempo ha saltato le gare di campionato contro Inter, Udinese e Napoli e una possibile convocazione in azzurro. (AreaNapoli.it)

Difficile rivedere Castrovilli già convocato per la partita contro il Venezia in programma lunedì. Le condizioni del centrocampista della Fiorentina non sono ancora ottimali e non c’è alcuna volontà di forzare i tempi, vista anche la complessità dell’infortunio. (fiorentinanews.com)