Notte di paura al Porto, incendio ancora in corso sul traghetto per Napoli

BlogSicilia.it INTERNO

Non è ancora spento il rogo che si è sviluppato nel garage del traghetto Gnv per Napoli ieri sera poco prima che la nave mollasse gli ormeggi dal porto di Palermo. Operazione di spegnimento ancora in corso Stanno proseguendo le operazioni di spegnimento dell’incendio che ha tenuto occupati i Vigili del fuoco di Palermo per tutta la notte, sviluppatosi all’interno di uno dei garage del traghetto Superba della Gnv. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sul posto sono intervenuti con dieci squadre, che sono ancora impegnate e lavorano senza sosta. I vigili del fuoco hanno lavorato per tutta la notte per domare le fiamme. (Sardegna Reporter)

L’incendio sulla nave per Napoli. Il rogo è divampato poco prima che si levassero gli ormeggi su un autorimorchiatore parcheggiato in uno dei garage. «Dopo aver confinato l’incendio all’interno del locale ed abbassato l’alta temperatura – si legge in una nota – si sta valutando la migliore strategia per accedere all’interno dei locali e spegnere l’incendio. (Quotidiano di Ragusa)

L'incendio è stato circoscritto ma, almeno fino alle 8 di questa mattina, c'erano ancora fiamme all'interno della nave Superba della compagnia Grandi navi veloci. (Giornale di Sicilia)

vigili del fuoco lavorano senza sosta per domare l’incendio che si è sviluppato nel garage del traghetto Gnv per Napoli ieri sera poco prima che la nave mollasse gli ormeggi dal porto di Palermo. Dopo avere circoscritto il rogo nella stiva e abbassato l’alta temperatura i vigili del fuoco stanno valutando la migliore strategia per accedere all’interno dei locali e domare definitivamente l’incendio. (Sardegna Reporter)

Un incendio è divampato, ieri sera, sulla nave Superba della Gnv che da Palermo doveva salpare alle 22 per approdare questa mattina a Napoli. Poco prima che si levassero gli ormeggi un autorimorchiatore all’interno del garage ha preso fuoco. (Corriere del Mezzogiorno)

salvo senza aver riportato conseguenze alla salute. Così il sindaco di Palermo Roberto Lagalla che è accorso al porto, dove (RagusaNews)