L'ultima impresa di Mourinho il fuoriclasse scambiato per bollito - ilNapolista

IlNapolista SPORT

È riuscito a spostare la Conference League al centro del villaggio mediatico.

Mourinho ha giocato la stagione con una rosa che nella migliore delle ipotesi vale il sesto posto in Serie A.

Invidia pura anche per come hanno vissuto la Conference League

Quanta invidia per il loro entusiasmo, la piazza lo ha seguito come se fosse il pifferaio magico. Ha vinto la Roma.

La Roma ha vinto la Conference League. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Ora poi si potrebbe tornare a vincere dopo tanto tempo, l'entusiasmo è normale" Tra i temi trattati l'ultima finale europea della Roma in Coppa Uefa contro l'Inter, Josè Mourinho e le sue impressioni per Roma-Feyenoord. (Il Romanista)

Caressa su Mourinho: "Come un samurai. Insegna a vincere e fa da ombrello alla squadra". vedi letture. Fabio Caressa ha parlato a Sky prima della finale fra Roma e Feyenoord di Conference League soffermandosi sull’impatto di José Mourinho sulla piazza giallorossa: “Mourinho insegna a vincere e che vincere insegna a vincere. (TUTTO mercato WEB)

Ma la Roma non è l'unica squadra a cui è stato vicino nel corso della sua carriera. Oggi ai microfoni di Sky Sport ne ha parlato Robin Van Persie. (Juvenews.eu)

«Voglio dare un taglio all'episodio di Roma-Salemitana e alle polemiche con Mourinho. Ha fatto un lavoro culturalmente eccellente, i calciatori hanno fatto un salto di qualità a livello mentale e anche tattico» (LAROMA24)

Può riportare l'Italia a vincere in Europa". vedi letture. - continua Marani - Mourinho potrebbe scrivere la sua leggenda in Europa, vincendo la quarta coppa differente in carriera, ma credo che abbia comunque già vinto la sua sfida di riaccendere la passione a Roma (TUTTO mercato WEB)

È una strada lunga, un progetto lungo con due anni sulle spalle Se vinciamo saremo più felici, ma non dobbiamo dimenticare che siamo sulla strada giusta'' "Abbiamo fatto una strada lunga, abbiamo passato serate brutte come a Bodo, ma siamo arrivati in finale. (Il Romanista)