Pacco sospetto a casa di Bonaccini, sicurezza rafforzata. La solidarietà del sindaco Barbieri - piacenzasera.it

Pacco sospetto a casa di Bonaccini, sicurezza rafforzata. La solidarietà del sindaco Barbieri - piacenzasera.it
piacenzasera.it INTERNO

Adottate misure per rafforzare la sicurezza di Bonaccini e della sua famiglia.

Tagliaferri (Fdi) “Col Covid non si scherza, solidarietà al Presidente Bonaccini” – “Col Coronavirus non si scherza: siamo vicini al Presidente Stefano Bonaccini che questo pomeriggio ha visto violare la sua intimità domestica e la sua sicurezza personale”.

Bonaccini ha immediatamente allertato i carabinieri, lasciando su loro consiglio il pacco fuori casa. (piacenzasera.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lo stesso Presidente ha risposto al citofono ed è sceso in cortile, fermandosi davanti al cancelletto e prendendo il pacco. Il confronto è durato meno di un minuto e mezzo: alla domanda di Bonaccini sul significato della loro presenza, i due hanno risposto: "Restituiamo un po' di pacco al pacco che sta facendo la Regione Emilia-Romagna". (ModenaToday)

Nel primo pomeriggio due uomini hanno suonato a casa del Presidente dell'Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, consegnandogli un pacco di cartone con sopra un foglio con su scritto 'Frode Covid', dicendogli, fra le altre cose, che gli ospedali sarebbero vuoti e che si toglie lavoro alle persone. (Il Friuli)

Come riferisce Ansa, i due sono iscritti nel registro degli indagati per molestia aggravata, nel fascicolo aperto dalla Procura di Modena. (BolognaToday)

Pacco con pannolini sporchi a Bonaccini: due indagati • Imola Oggi

Hanno realizzato e diffuso un video i due uomini che nel pomeriggio di ieri, lunedì 5 aprile, hanno suonato all’abitazione del presidente dell’Emilia Romagna, Stefano Bonaccini , per consegnargli un pacco di cartone con la scritta “ frode Covid “ . (Il Fatto Quotidiano)

Un esempio viene dagli Stati Uniti, per la precisione dalla contea di Ellswort in Kansas: il 22enne Wyatt Travnichek è accusato di aver manomesso il sistema di depurazione delle acque con l’intenzione di danneggiare il Post Rock Rural Water District, e di averlo fatto mediante un accesso non autorizzato al sistema informatico. (HelpMeTech)

Bonaccini ha immediatamente allertato i carabinieri, lasciando su loro consiglio il pacco fuori casa (Imola Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr