Torino, al via l'Italian Tech Week.

– Prende il via la seconda edizione dell’Italian Tech Week, la due giorni (23 e 24 settembre) dedicata all’innovazione e alle nuove tecnologie in ogni campo, automotive compreso.

Nel corso dei due giorni dell’evento, l’ltalian Tech Week ospita nel cortile interno delle Officine Grandi Riparazioni un’esposizione all’aperto di applicazioni e soluzioni tecnologiche che il pubblico può provare, dai sistemi di realtà aumentata e robotica a quella virtuale

Secondo quanto annunciato, i temi trattati coinvolgeranno lo spazio, il futuro e, ovviamente, la mobilità a zero emissioni. (l'Automobile - ACI)

La notizia riportata su altri giornali

Ma se proprio si vuole, allora è necessario avere un prodotto che qualcuno voglia davvero, che possa attirare molte persone. Puntuale alle 11:45, Elon Musk si è collegato in diretta dal Texas con le Ogr di Torino per la seconda giornata di Italian Tech Week. (La Repubblica)

grazie alla tecnologia blockchain, la performance acquista l'unicità tipica dell'opera d'arte che il sistema nft garantisce anche per le opere digitali Per raccontare un concerto di Alex Braga bisogna andare con ordine. (Repubblica TV)

Festival della tecnologia a Torino. A Torino la tecnologia è protagonista con la “Italian Tech Week”. Nell’hub della città piemontese dedicato all’arte e all’innovazione ci sarà Elon Musk, Ceo di Tesla e SpaceX (Prima Pagina Online)

Venerdì 24 invece spazio alle principali tendenze di corporate innovation, con interventi dedicati a trend tecnologici emergenti e sessioni di approfondimento sul futuro dei principali settori industriali. (Massa Critica)

Nelle due giornate interverranno più 60 speaker da tutto il mondo, imprenditori, startupper, investitori, sportivi e artisti. – TORINO, 23 SET – Non avere paura dei robot: è questo il messaggio con cui iCub, il piccolo umanoide realizzato dall’Istituto Italiano di Tecnologia di Genova, ha dato il via all’Italian Tech Week alle Ogr di Torino. (Corriere di Como)

24 settembre 2021 Link Embed. Con oltre 28 anni di esperienza in investimenti e nella gestione e crescita di nuove aziende, nel 2006 fonda Plug and Play, uno dei più grandi acceleratori del mondo. (Repubblica TV)