Ucraina: Kiev, "arrestati 10 parà russi"

Quotidiano.net ESTERI

(23:58) (ANSA) - KIEV, 25 AGO - I servizi segreti ucraini (Sbu) hanno affermato stasera di aver arrestato nelle scorse ore nella regione di Donetsk (bastione dei ribelli filorussi) 10 paracadutisti russi. Secondo lo Sbu, tutti e 10 sarebbero stati in origine soldati ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Kiev ha accusato Mosca di voler aprire proprio in quell'area un nuovo fronte. (TMNews) - Scontri si sono verificati oggi nelle vicinenze del confine ucraino-russo nella zona sud della regione di Donetsk, in Ucraina orientale. (TMNews)

I separatisti, sostenuti da Mosca, sono entrati nella città di Novoazovsk fino ad ora non toccata dal conflitto: "Ci sono carri armati per le strade". (La Repubblica)

22.32 Il presidente Usa, Obama, si dice d’accordo con la cancelliera Merkel circa la responsabilità della Russia per le violenze nell’Est dell’Ucraina. (Expoitalyonline)

Ucraina, Hollande: "Inaccettabile la presenza di soldati russi" (La Repubblica)

Ucraina, leader separatista: "Con noi combattono anche soldati russi" (La Repubblica)

(TMNews) - Dieci paracadutisti russi sarebbero stati arrestati dall'esercito ucraino nell'est del Paese e si troverebbero attualmente sotto interrogatorio: lo hanno reso noto fonti dei servizi di sicurezza di Kiev, precisando che l'accusa nei loro ... (TMNews)