Esposito: 'De Laurentiis venderebbe la società. Spalletti ruffiano'

AreaNapoli.it SPORT

Paolo Esposito, giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, ha parlato anche di Luciano Spalletti, nuovo allenatore del Napoli.

Sa bene che se Aurelio De Laurentiis è entrato nell'ordine d'idee di dar via Kalidou, non ci sarà partita

Paolo Esposito ha poi aggiunto nel corso della intervista: "Le parole di Spalletti su Koulibaly ("Mi incateno se va via", ndr)?

Il giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, Paolo Esposito, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di AreaNapoli. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il faccia a faccia tra il capitano e il presidente del club partenopeo si terrà a Castel di Sangro dopo il 5 di agosto. Insigne e De Laurentiis si confronteranno in ritiro a Castel di Sangro a partire dal prossimo 5 agosto quando il capitano si aggregherà con la squadra. (AreaNapoli.it)

Difficile trovare degli acquirenti anche per Manolas, perché il suo ingaggio di poco superiore ai 4 milioni scoraggia un bel po’ di pretendenti del greco (che pure ha tanti corteggiatori)“ MERCATO NAPOLI MANOLAS. – Spiega “Il Mattino“: “Un mercato, questo, in cui bisogna essere scaltri e tempestivi. (Europa Calcio)

Mentre il futuro di Insigne non dipende da lui, la permanenza del senegalese può essere determinata dal suo volere. Partire con una difesa molto forte non avrebbe prezzo nella prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Ci può stare, ben vengano nuovi arbitri che siano più uniti. Osimhen va tenuto un po’ in riga dall’allenatore, perché è molto giovane ed esuberante. (Tutto Napoli)

Il messaggio del mister del #Napoli in occasione della presentazione della rosa azzurra a #Dimaro . (Spazio Napoli)

Napoli Calcio - Ciro Troise, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)