Lavoro: Renzi, dialogo ma no veti "Non temo agguati in Senato"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 7 ott. - Arsenico e vecchie acrimonie : Matteo Renzi e i sindacati si studiano, si annusano e magari non si piacciono troppo. Per essere la ripresa di un dialogo dopo mesi di incomprensioni, non pare sia andata molto bene. Anche se alla fine il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - ROMA, 7 OTT - "Dal punto di vista dei contenuti sono state ripetute cose note che non determinano un cambiamento della valutazione" della Cgil. "Registriamo una disponibilità a ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo ha detto il leader della Cgil, Susanna Camusso, dopo l'incontro con il premier Matteo Renzi. "Come Cgil troviamo tutte le ... (Altalex)

“Condivido con i lavoratori la preoccupazione per l’ipotesi di licenziamento dei 700 dipendenti del call center 060606. (Roma Daily News)

È vero, Robert Downey Jr. Pare invece certo (questa volta si, o almeno si spera) che verrà concretamente realizzato il progetto di Sherlock Holmes 3, sempre con la regia di Guy... (Mister Movie)

Indetta, invece, una ... (DiariodelWeb.it)

Per creare lavoro occorre: cambiare la politica economica, attuare investimenti. La CGIL il 25 ottobre porta in piazza rivendicazioni importanti. (CGIL Messina )