Panchina Napoli, De Zerbi lancia un messaggio al Sassuolo

Panchina Napoli, De Zerbi lancia un messaggio al Sassuolo
Calciopolis SPORT

Per De Zerbi l’ipotesi Napoli rimane particolarmente calda, nonostante negli ultimi giorni si sia registrato il nome di Spalletti in forte crescita

Tra sogni e possibilità più fattibili, che vanno da Benitez fino a Spalletti, si parla anche di Roberto De Zerbi.

Non lo so”. Oggi con il suo Sassuolo De Zerbi sarà ‘arbitro‘ del campionato.

De Zerbi, Napoli ma non solo: “Sassuolo?

La possibilità Napoli rimane di stretta attualità per il tecnico. (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altri media

De Zerbi: "Fare punti con l'Atalanta è sempre bello. Così come l'Atalanta merita di occupare le posizioni che occupa, così come il Sassuolo merita di giocarsi l'Europa fino all'ultima giornata, speriamo" (TUTTO mercato WEB)

Sapendo che l’avremmo potuta pagare raramente, l’abbiamo sempre affrontata con le nostre armi e la nostra identità. Così come l'Atalanta merita di occupare le posizioni che occupa, così come il Sassuolo merita di giocarsi l'Europa fino all'ultima giornata, speriamo" (TUTTO mercato WEB)

Così Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ai microfoni di Sky dopo l'1-1 casalingo contro l'Atalanta. "Abbiamo affrontato la partita a viso aperto non snaturando le nostre idee e la nostra identità, oggi abbiamo fatto una grande partita, dispiace per qualche disattenzione tipo l'espulsione e il rigore che ci hanno riportato in parità numerica e poi giocare così con loro è difficile". (La Repubblica)

De Zerbi rinvia il futuro: "Per ora sogno il settimo posto"

Così Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, intervenuto ai microfoni di Sky dopo la sfida con l'Atalanta. Il mio pensiero resta uguale, vedremo nelle prossime settimane". (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo riportato la parità numerica e giocare contro di loro in parità numerica è difficile”. Cosa c’è tra voi e la Roma per il settimo posto: solo i punti? (Tutto Atalanta)

Finisce 1-0 il primo tempo di Sampdoria-Roma, primo tempo del posticipo della 34ª giornata. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr