Panchina Napoli, De Zerbi lancia un messaggio al Sassuolo

Calciopolis SPORT

Per De Zerbi l’ipotesi Napoli rimane particolarmente calda, nonostante negli ultimi giorni si sia registrato il nome di Spalletti in forte crescita

Tra sogni e possibilità più fattibili, che vanno da Benitez fino a Spalletti, si parla anche di Roberto De Zerbi.

Non lo so”. Oggi con il suo Sassuolo De Zerbi sarà ‘arbitro‘ del campionato.

De Zerbi, Napoli ma non solo: “Sassuolo?

La possibilità Napoli rimane di stretta attualità per il tecnico. (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altri media

Niente di deciso, anche perché è impossibile escludere un piano B o semplicemente qualche nome mai uscito, ma certamente la priorità da affrontare un minuto dopo la salvezza della squadra Ha visto i sacrifici che si aspettava, Rocco Commisso, adesso non resta che chiudere la stagione regalando la salvezza al presidente viola. (Firenze Viola)

Il mio pensiero resta uguale, vedremo nelle prossime settimane" De Zerbi sul futuro: "Vedremo nelle prossime settimane". Il Sassuolo frena l'Atalanta e regala lo scudetto all'Inter. (Viola News)

“Oggi il mio sogno è arrivare settimo, perché vorrebbe dire aver migliorato la scorsa stagione Cosa c’è tra voi e la Roma per il settimo posto: solo i punti? (Tutto Atalanta)

Oggi il mio sogno è arrivare settimo, perché vorrebbe dire aver migliorato la scorsa stagione. Il Sassuolo è ancora in corsa per l'Europa e il tecnico Roberto De Zerbi non nasconde qual è l'obiettivo del finale di stagione dei neroverdi. (LAROMA24)

Roberto De Zerbi potrebbe lasciare l’Italia a fine stagione e accasarsi allo Shakhtar Donetsk: ingaggio da top. Roberto De Zerbi con ogni probabilità lascerà il Sassuolo a fine stagione: il tecnico, dopo anni meravigliosi in neroverde, è finito nel mirino di molti club e anche in Europa gode di ottima stima. (Calcio News 24)

Il Sassuolo di Roberto De Zerbi ferma anche l’Atalanta. LEGGI ANCHE > > > Ultime notizie Sassuolo, De Zerbi annuncia il suo futuro (Stop and Goal)