L'eternità di Evelyn McHale: il suicidio più bello del mondo

Eco Internazionale ESTERI

Può un suicidio essere considerato bello, addirittura il più bello del mondo?

La storia di Evelyn McHale. Evelyn nasce nel 1923 in una famiglia numerosa, è la sesta di sette figli.

Nessuna reazione, solo l’ennesimo trasferimento a Tuckahoe, New York dove Evelyn riuscì a portare a termine le High School

Strano ma vero, questo ossimoro è accostato a una foto che non solo fece il giro del mondo, ma che rimase nella storia: La “morte immortalata” è quella di Evelyn McHale che tutto voleva, fuorché esser ricordata. (Eco Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Since we first opened our doors 90 . (Zazoom Blog)

L’Empire State Building compie 90 anni. Ma a New York c’è solo l’Empire State Building”, ha detto Lilly Turtle, curatrice del Museum of the City of New York. (Ck12 Giornale)

La costruzi… - archistadia : RT @SkyArte: L'Empire State Building è un grattacielo in stile art déco, situato nel quartiere Midtown nella città di New York. L’Empire State Building compie 90 anni (Di sabato 1 maggio 2021) . (Zazoom Blog)

L’edificio è uno dei simboli di New York e dell’America stessa. Mi piace: Mi piace Caricamento (L'Eco - il giornale di Savona e Provincia)

Due terrazze di osservazione permettono una spettacolare vista panoramica a 360 gradi: dal Massachusetts al Delaware nei giorni più limpidi. Oggi, l’Empire State Building è alimentato a energia eolica, conta più di 70 ascensori, 6.500 finestre e 100 chilometri di tubature. (Corriere della Sera)

La destinazione d’utilizzo dell’edificio fu da subito quella commerciale, con l’intento di ospitare i numerosi uffici delle crescenti attività della città. La “sfida” nella costruzione dell’Empire State Building. (NewSicilia)