Ancelotti, il trionfo della normalità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Dopo la sconfitta del Camp Nou contro il Barcellona dello scorso 26 ottobre, in quanti avrebbero scommesso sul Real Madrid vincitore della Coppa del Re proprio contro i blaugrana, ancora in corsa per la vittoria del campionato e in finale di Champions ... (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quanto è difficile essere Pep Guardiola. Da migliore al mondo ad allenatore mediocre. (Mai Dire Calcio)

Il Real Madrid dell'Italiano Carlo Ancelotti e' la prima squadra finalista della Champions League edizione 2013-2014. (Toscana Calcio)

di Alberto Polverosi. Prima con il centravanti, poi col difensore centrale, infine con quel Fenomeno di Cristiano che ha fissato il record a 16 gol in Champions. (Corriere dello Sport.it)

È un misto di sollievo e rivalsa, che probabilmente nasce da un malinteso senso della tradizione ... (Corriere della Sera)

Oggi l'ex difensore ducale ha parlato a Tuttomercatoweb.com del tecnico del Real Madrid fresco vincitore della battaglia di Champions League contro il Bayern Monaco: "Sapevo che ieri il ... (Tutto Mercato Web)

Il tecnico del Bayern di Monaco: «Il Real è una squadra molto forte. Come sempre porto il massimo rispetto. (DiariodelWeb.it)