L'appuntamento con la storia (recente) del Milan non poteva che essere a Roma. Formazione: un enorme dubbio

Milan News SPORT

L'appuntamento con la storia (recente) del Milan non poteva che essere a Roma. Formazione: un enorme dubbio C'è un appuntamento con la storia (recente) del Milan che non poteva che capitare nella città più storica di tutte. All'Olimpico di Roma, infatti, i rossoneri cercheranno di ribaltare lo 0-1 dell'andata a San Siro in favore dei giallorossi per centrare la qualificazione alle semifinali di Europa League, competizione che il Club delle 7 Champions League non ha mai vinto - per l'appunto - nella sua storia. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Sfida decisiva per il passaggio in semifinale di Europa League. La Roma parte dal successo per 1-0 della gara d'andata, firmato Gianluca Mancini. A dirigere Milan-Roma ci sarà il polacco Szymon Marciniak. (La Gazzetta dello Sport)

ROMA MILAN PRONOSTICO – Dopo lo 0-1 dell’andata, la Roma vuole difendere il vantaggio nel derby italiano dei quarti di finale di Europa League. Il colpo di testa di Mancini dà a De Rossi la possibilità di passare il turno anche con un pareggio, ma le quote Snai almeno per i 90 minuti dell’Olimpico sono dalla parte del Milan, favorito a 2,45. (RomaNews)

Lì dentro c’è un pezzo di futuro di Daniele De Rossi, che non ne parla ma aspetta il rinnovo e i risultati, al momento, aiutano. Roma-Milan è un po’ tutto. (ilmessaggero.it)

Nel corso della conferenza stampa della vigilia, non sono passate inosservate delle precise dichiarazioni di Stefano Pioli, autore di una "frecciata" nei confronti della squadra allenata da De Rossi. RomaMilan Pioli DeRossi Mercoledì 17 aprile 2024 Si avvicina la gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan. (RomaForever.it)

Cambio a sorpresa nel corso del primo tempo di Roma-Milan: Stefano Pioli decide di sostituire Ismael Bennacer. Ecco il motivo della sostituzione a quattro giorni dal derby contro l’Inter, che assiste interessata. (Inter-News)

Coppa di Portogallo: Porto avanti con gol del futuro interista Taremi Gasp e l'Atalanta progettano la notte storica (Sport Mediaset)