Siria, allarme Msf: "100mila persone intrappolate al confine tra Siria e Turchia"

Rai News ESTERI

29 maggio 2016 A lanciare l'allarme è Medici senza frontiere costretta ad evacuare lo staff dal suo ospedale a Nord di Aleppo. La Turchia, con la quale l'Unione Europea ha siglato un accordo per l'accoglienza dei profughi siriani, di fatto ha chiuso le ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel 2014 affermò che chi ricorre alla contraccezione tradisce la nazione..... (La Repubblica)

(askanews) - Oltre 6mila civili sono fuggiti nelle ultime 24 ore dall'avanzata dello Stato Islamico nella provincia di Aleppo, rifugiandosi nelle zone sotto controllo curdo in questa regione del nord della Siria. (askanews)

Contro la sua volontà! Una ragazza di 18 anni è stata costretta a sposarsi con un uomo scelto dalla sua famiglia senza poter decidere con la propria testa e questa cosa l’ha fatta impazzire tanto da compiere un gesto estremo. (news24h magazine)

Nelle ultime settimane l’Isis ha aumentato il…Continua a leggere → L’attacco non è stato rivendicato. (La Prima Pagina)

Il capo negoziatore dei ribelli siriani Mohamed Alloush, si è dimesso dall’incarico e ha annunciato il ritiro della delegazione da Ginevra. (La Stampa)

Redazione. Secondo Medici Senza Frontiere la situazione dei rifugiati è critica: "Siamo terribilmente preoccupati. (Today)