Cucchi morto per epilessia: è la perizia degli esperti del gip

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Quotidiano INTERNO

Nessun nesso tra il violento pestaggio cui e' stato sottoposto Stefano Cucchi nella notte tra il 15 e il 16 ottobre del 2009 da parte dei carabinieri di Roma Appia che lo fermarono per droga e il decesso avvenuto sei giorni dopo all'ospedale Sandro ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Stefano Cucchi morì molto probabilmente a causa di una "improvvisa e inaspettata" epilessia, a cui hanno contribuito sia il passato da tossicodipente che la "condizione di severa inanizione" (ovvero deperimento causato dall'assenza di alimentazione ... (RomaToday)

(© Ansa) Corrado ... Corrado Oliviero, avvocato della famiglia Cucchi, mostra le foto di Stefano durante il processo. (Lettera43)

Oggi nonostante sia stato riconosciuto il violentissimo pestaggio, le gravi lesioni ... (Adnkronos)

Tantissime le reazioni. A rispondere, anche nel merito, è la sorella di Stefano, Ilaria Cucchi, secondo la quale non solo la perizia riconosce le fratture, ma che l'epilissia è "priva di riscontri oggettivi". (ReggioNotizie)

Su molte testate online e su diversi blog si stanno commentando le conclusioni della nuova perizia sulla morte di ... (CittaCorriere)

Se non avete seguito in diretta il procedimento delle ricette per la colazione... Nella puntata di oggi 6 ottobre 2016 la simpatica Anna Moroni ha condiviso la ricetta del biscottone di cioccolato. (Vado a Incipriarmi Il Naso)