Seconda lettera anonima su Lidia Macchi

Varese News INTERNO

La famiglia di Lidia Macchi ha voluto divulgare una delle due lettere anonime giunte a casa Macchi pochi giorni dopo l'omicidio. Scritta il giorno 17 gennaio 1987, questa missiva è stata imbucata il successivo 21 gennaio da “Vercelli Ferrovia”, quindi ... (Varese News)

Su altri giornali

MILANO – La salma di Lidia Macchi sarà riesumata per condurre una serie di analisi alla ricerca di eventuali tracce di Dna. (Blitz quotidiano)

Il lungo cold case ha iniziato a scongelarsi solo nell'ultimo anno grazie alle indagini del sostituto procuratore ... (Cronaca&Dossier)

Stefano Binda, l'uomo arrestato il 15 gennaio per l'omicidio di Lidia Macchi si è avvalso per la terza volta della facoltà di non rispondere. (Mainfatti.it)

Il provvedimento è stato emesso dal giudice Laura Matilde Campoli su richiesta del pm Giuseppe Miliano. La contestazione riguarda l’occupazione abusiva di suolo demaniale, accusa che riguarda altri 8 stabilimenti che secondo la... (Latina24ore.it)

(ANSA) - MILANO, 11 MAR - La salma di Lidia Macchi, la studentessa di Varese uccisa nel gennaio del 1987 con 29 coltellate, sarà riesumata per condurre una serie di analisi alla ricerca di eventuali tracce di Dna. (L'Arena)

Dopo quasi 30 anni, su disposizione del ... Gennaio 1987. (PontileNews)