Juve, Pirlo: "con Napoli non è l'ultima spiaggia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Non siamo abituati, ma dobbiamo guardare sia chi ci sta davanti sia chi ci sta dietro".

In porta ci sarà Szczesny "perché - spiega il tecnico bianconero - dopo una brutta prestazione si ha voglia di riscatto.

Domani ci sarà Tek, è giusto che faccia vedere il suo valore"

"Ci aspettiamo partita aperta, entrambe vorranno imporre il proprio gioco - continua l'allenatore bianconero - ma non è un'ultima spiaggia: ci saranno ancora tante partite, avvertiamo la pressione come è normale che sia. (Milan News)

Su altri media

Come riportato da Gazzetta dello Sport, Cristiano Ronaldo potrebbe davvero essere ceduto e andare altrove. (Stop and Goal)

Non c’è chi ha la verità in tasca, la formula giusta né pretendere di distribuire patenti di tifo. I motivi sono troppi e forse il problema essenziale è proprio quello che non ne basta uno a giustificare il tutto. (juventibus)

L'argentino è tornato a disposizione dopo due mesi e mezzo e l'allenatore non vede l'ora di schierarlo di nuovo in campo. Ma finalmente è arrivato il momento di rivederlo in campo . (Calciomercato.com)

Non so se il suo ritorno sia possibile e non so in quali condizioni. Anche quando si sono lasciati con il presidente non c’erano stati attriti. (ilBianconero)

La Juventus infatti è chiamata a reagire nello scontro diretto contro il Napoli di mercoledì alle 18.45 per riscattare il pareggio con il Torino e continuare ad inseguire la qualificazione in Champions League (TUTTO mercato WEB)

La Juve non si può permettere di arrivare quinta, per tanti motivi. Di Livio: "Stagione fallimentare per la Juve, se perde con il Napoli Pirlo salta. (Tutto Napoli)