Juve, Pirlo: "con Napoli non è l'ultima spiaggia"

Juve, Pirlo: con Napoli non è l'ultima spiaggia
Milan News SPORT

Non siamo abituati, ma dobbiamo guardare sia chi ci sta davanti sia chi ci sta dietro".

In porta ci sarà Szczesny "perché - spiega il tecnico bianconero - dopo una brutta prestazione si ha voglia di riscatto.

Domani ci sarà Tek, è giusto che faccia vedere il suo valore"

"Ci aspettiamo partita aperta, entrambe vorranno imporre il proprio gioco - continua l'allenatore bianconero - ma non è un'ultima spiaggia: ci saranno ancora tante partite, avvertiamo la pressione come è normale che sia. (Milan News)

Su altri media

Come riportato da Gazzetta dello Sport, Cristiano Ronaldo potrebbe davvero essere ceduto e andare altrove. (Stop and Goal)

Leggi anche-> Juve, le ultime di mercato. Panchina Juventus: tra Allegri e Zidane. Il nome di Zidane lo si era fatto anche due stagioni fa, quando Allegri venne sollevato dal suo incarico. L’Acchiughina bis sarebbe il sogno di molti tifosi bianconeri, in caso di addio di Pirlo però sembra che possa profilarsi una corsa a due. (DirettaGoal)

Agnelli, lo ricordiamo, si è speso più di tutti per portare Pirlo alla Juventus "Non è detto che il sostituto sarebbe migliore di Andrea (potrebbe essere un uomo di società come Tudor o un tecnico con cui progettare il futuro tipo Spalletti oppure Allegri, anche se quest’ultima ipotesi pare remota). (AreaNapoli.it)

Juve Napoli, Pirlo si gioca tutto: se sarà addio, un ex Milan pronto a tornare

La sfida di mercoledì pomeriggio sarà di fatto uno scontro diretto per la corsa al quarto posto, valevole per l'accesso alla prossima Champions League. Cristiano Ronaldo, addirittura, avrebbe già dato il suo benestare affinché ci sia un avvicendamento sulla panchina della società bianconera. (AreaNapoli.it)

Fino a poche settimane fa, il suo nome, nonostante una stagione di alti e bassi, sembrava al riparo da tempeste e scossoni. I motivi sono troppi e forse il problema essenziale è proprio quello che non ne basta uno a giustificare il tutto. (juventibus)

In caso di addio, Allegri è pronto La tentazione in casa bianconera porta infatti il suo nome. La grande tentazione in casa Juve porta il nome di Max Allegri. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr