La corsa in Superlega della Diatec Trentino si ferma a Molfetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il PalaPoli di Molfetta respinge i Campioni d'Italia, che cedono in tre set all'Exprivia Molfetta nel settimo turno di regular season SuperLega UnipolSai. Come accaduto già una volta nel 2015 (era il 25 gennaio), l'impianto dell'Exprivia si è rivelato ... (ladigetto.it)
Ne parlano anche altre fonti
Sono 420 i volontari formati per l’assistenza dei pellegrini che giungeranno a Roma per l’Anno giubilare. (Latina24ore.it)
Domani la Diatec Trentino sarà di scena al PalaPoli di Molfetta sul campo dell'Exprivia sesta in classifica. Fischio d ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)
Tutto facile per la Lube, invece ... I campioni d'Italia superano al tie break Modena e fanno conoscere all'ex capolista il primo dispiacere dell'anno. (TelecapriSport)
Fatale fu Monza e la sua voglia di riscatto. Prima partita senza punti per Exprivia Molfetta, che nella sesta giornata di Superlega di pallavolo ha perso in Brianza per 3-1. (PuntoTV)
Official club set di J Ax al Donoma di Civitanova Marche La Prima Web - Eventi Marche Dopo lo straordinario successo e gli incredibili sold out del tour Estivo “Il Bello D’esser Brutti”, Venerdì 27 novembre al Donoma di Civitanova Marche nuovo evento del Tyche Friday con l’Official Club Set di J-AX. (La Prima Web)
Dopo il successo del progetto “ #Liberalalegalità ”, in corso dal mese di ottobre in tutta la Provincia, che vede coinvolte con soddisfazione le classi terze degli istituti secondari di primo grado, sarà avviato, dal mese di dicembre, “LatinaLegale”, un progetto promosso e realizzato dalla Questura di Latina,... (IlCorrieredellaCitta.com)