Muore schiacciato da un trattore: tragedia nelle campagne di Tufo

Muore schiacciato da un trattore: tragedia nelle campagne di Tufo
Orticalab INTERNO

Nulla da fare per il 47enne, schiacciato dalla macchina agricola.

In mattinata in agro del comune di Tufo, un 47enne di Calvi, mentre effettuava lavori in un fondo agricolo, verosimilmente a causa della pendenza perdeva il controllo del trattore che si ribaltava.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Avellino

(Orticalab)

Su altri giornali

Antonio Mogavero, giovane contadino e grande agricoltore, ha perso la vita in un assurdo incidente, schiacciato dal suo trattore per cause ancora da accertare Sarebbe questa la dinamica della morte di Antonio Mogavero, un 47enne di Calvi, vittima di un incidente accaduto in mattinata a Tufo, un centro della provincia di Avellino limitrofo al Sannio. (Ottopagine)

Sul posto è intervenuto personalmente il comandante dei carabinieri di Monsummano Antonino Orlando insieme al comandante della municipale Franco Magrini Il fatto è accaduto tra le 6 e le 9,30 in via Capanne di Roncone, la strada che dalla zona della Madonna della Neve si dirige verso Casalguidi. (LA NAZIONE)

È stata questa la tragica fine di Giovanni Matteotti, 67 anni, del paese, rimasto schiacciato dal mezzo, che stava svolgendo alcuni lavori agricoli nel maneggio La Contea di Gavardo di Castellarano. Una lunga traccia nell’erba alta e poi il trattore ribaltato in un canalone. (La Gazzetta di Reggio)

Tragedia a Montevettolini, muore uomo di 51 anni sotto il trattore

Un 47enne di Calvi è morto schiacciato dal trattore che stava conducendo mentre effettuava lavori in un fondo agricolo. Inutile l'intervento dei soccorsi. (ilmattino.it)

Nulla da fare per il 47enne, morto sul colpo La vittima dell’incidente avrebbe perso il controllo del trattore mentre effettuava lavori in un fondo agricolo. (Nuova Irpinia)

Da chiarire se l'uomo sia stato colto da malore prima dell'incidente o se la sua morte sia stata causata direttamente dall'incidente col mezzo agricolo. L'incidente con ogni probabilità è avvenuto tra le 7 e le 9 di mattina, ma il corpo della vittima è stato ritrovato solo intorno alle 10. (valdinievoleoggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr