Becker: "Novak Djokovic ha bisogno di riposare in vista della finale"

Becker: Novak Djokovic ha bisogno di riposare in vista della finale
Tennis World Italia SPORT

Novak Djokovic punta a diventare il secondo giocatore nell’Era Open a completare il ‘Calendar Grand Slam’, un’impresa riuscita soltanto al mitico Rod Laver nel lontano 1969.

Novak Djokovic ha tutte le carte in regola per mettere la ciliegina sulla torta” – ha aggiunto Becker.

Dopo una prima settimana col freno a mano tirato, ‘Djoker’ ha tirato fuori gli artigli proprio quando ne aveva più bisogno

Parlando su Eurosport, il suo ex coach Boris Becker ha ammesso di essere rimasto sbalordito dalla prestazione di Novak. (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

pen, Djokovic-Medvedev in campo: una finale per la storiaIl numero 1 e il numero 2 al mondo in campo dalle 22 per il trofeo di New York. (HelpMeTech)

US Open 2021, Djokovic-Medvedev vale la storia: numeri e statistiche prima del match. by Mario Boccardi. Novak Djokovic - Foto Ray Giubilo. Novak Djokovic contro Daniil Medvedev. I precedenti dicono 5-3 per il serbo, ma il numero 2 del mondo ha vinto 3 dei 5 scontri diretti che si sono disputati con Djokovic al vertice della classifica. (Sportface.it)

Djokovic agli US Open oggi, orario e programma della partita contro Medvedev. Novak Djokovic e Daniil Medvedev scenderanno in campo stasera. La finale degli US Open maschili come da tradizione inizia alle 16.30 ora di New York e cioè le 22. (Sport Fanpage)

Il giorno in cui Novak Djokovic può scrivere la pagina più gloriosa di sempre

Orario e dove vedere la finale. La finalissima degli Us Open 2021 è in programma per domenica 12 settembre alle 22 (ora italiana). Da Medvedev a Medvedev: a New York ci potrebbe essere la chiusura ideale del cerchio per l'attuale numero uno della classifica Atp. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tra Djokovic e la leggenda c'è solo Medvedev: in campo alle 22. US Open Order of play Day 13: Raducanu vs Fernandez alle 22 IERI A 23:23 Un cliente non facile, ma che ha battuto già 5 volte su 8, l'ultima nella finale degli Australian Open a febbraio. (Eurosport IT)

Anche gli abbonati a DAZN e Tim Vision hanno a disposizione i due canali lineari di Eurosport 1 ed Eurosport 2 I precedenti parlano di otto incontri tra i due, con cinque vittorie per Novak e tre per Medvedev, nessuna a livello Slam. (Tennis Fever)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr