US Open, Vinci 360: Djokovic, Zverev e Medvedev: chi è campione e chi fuoriclasse? L'analisi al Day 13

Eurosport IT SPORT

Vinci 360 è LIVE tutti i giorni intorno alle 15:30 sulla pagina Facebook di Eurosport per analizzare la giornata di tennis a New York.

Tennis. US Open, Vinci 360: Djokovic, Zverev e Medvedev: chi è campione e chi fuoriclasse?

00:49:35, 13 ore fa

L'analisi al Day 13. US OPEN - Roberta Vinci insieme a Jacopo Lo Monaco e Simone Eterno analizza la tredicesima giornata dello US Open 2021: Djokovic, Medvedev e Zverev, chi è campione e chi fuoriclasse?

Le dichiarazioni di Sascha non convincono Jacopo e si apre il dibattito. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Vincendo lo US Open arriverebbe a quota ventuno Slam, superando i suoi rivali di sempre Roger Federer e Rafa Nadal, fermi a venti. Dove vedere Djokovic-Medvedev in diretta tv e streaming (Il Veggente)

Dopo una prima settimana col freno a mano tirato, ‘Djoker’ ha tirato fuori gli artigli proprio quando ne aveva più bisogno Novak Djokovic punta a diventare il secondo giocatore nell’Era Open a completare il ‘Calendar Grand Slam’, un’impresa riuscita soltanto al mitico Rod Laver nel lontano 1969. (Tennis World Italia)

I precedenti parlano di otto incontri tra i due, con cinque vittorie per Novak e tre per Medvedev, nessuna a livello Slam. DOVE VEDERE LA FINALE DEGLI US OPEN IN TV E STREAMING. Come tutti gli US Open, anche la finale sarà trasmessa in esclusiva su Eurosport. (Tennis Fever)

Da Medvedev a Medvedev: a New York ci potrebbe essere la chiusura ideale del cerchio per l'attuale numero uno della classifica Atp. Orario e dove vedere la finale. La finalissima degli Us Open 2021 è in programma per domenica 12 settembre alle 22 (ora italiana). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E può staccare Nadal e Federer. – Finale US Open, Djokovic-Medvedev: programma, orario, tv, streaming – US Open, Daniil Medvedev è il primo finalista a New York: battuto Felix Auger-Aliassime in tre set. (OA Sport)

Se Djokovic vincerà realizzerà il Grande Slam e vincerà il 21° Slam della sua carriera. La finale degli US Open maschili come da tradizione inizia alle 16.30 ora di New York e cioè le 22.30 ora italiana (Sport Fanpage)