US Open, Vinci 360: Djokovic, Zverev e Medvedev: chi è campione e chi fuoriclasse? L'analisi al Day 13

US Open, Vinci 360: Djokovic, Zverev e Medvedev: chi è campione e chi fuoriclasse? L'analisi al Day 13
Eurosport IT SPORT

Vinci 360 è LIVE tutti i giorni intorno alle 15:30 sulla pagina Facebook di Eurosport per analizzare la giornata di tennis a New York.

Tennis. US Open, Vinci 360: Djokovic, Zverev e Medvedev: chi è campione e chi fuoriclasse?

00:49:35, 13 ore fa

L'analisi al Day 13. US OPEN - Roberta Vinci insieme a Jacopo Lo Monaco e Simone Eterno analizza la tredicesima giornata dello US Open 2021: Djokovic, Medvedev e Zverev, chi è campione e chi fuoriclasse?

Le dichiarazioni di Sascha non convincono Jacopo e si apre il dibattito. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

E può staccare Nadal e Federer. – Finale US Open, Djokovic-Medvedev: programma, orario, tv, streaming – US Open, Daniil Medvedev è il primo finalista a New York: battuto Felix Auger-Aliassime in tre set. (OA Sport)

Un cliente non facile, ma che ha battuto già 5 volte su 8, l'ultima nella finale degli Australian Open a febbraio. In questi US Open ha perso solamente un set e ha fatto del servizio la sua arma principale. (Eurosport IT)

Insomma, Djokovic riuscirà a completare il Calendar Grand Slam? I precedenti dicono 5-3 per il serbo, ma il numero 2 del mondo ha vinto 3 dei 5 scontri diretti che si sono disputati con Djokovic al vertice della classifica. (Sportface.it)

Il giorno in cui Novak Djokovic può scrivere la pagina più gloriosa di sempre

US Open Order of play Day 13: Raducanu vs Fernandez alle 22 UN GIORNO FA. Djokovic: "Sono più motivato che mai: ne manca ancora una. Il match del giorno. Novak Djokovic (SRB) [1] vs. Daniil Medvedev (RUS) [2]. (Eurosport IT)

Se Djokovic vincerà realizzerà il Grande Slam e vincerà il 21° Slam della sua carriera. La finale degli US Open maschili come da tradizione inizia alle 16.30 ora di New York e cioè le 22.30 ora italiana (Sport Fanpage)

Anche gli abbonati a DAZN e Tim Vision hanno a disposizione i due canali lineari di Eurosport 1 ed Eurosport 2 DOVE VEDERE LA FINALE DEGLI US OPEN IN TV E STREAMING. Come tutti gli US Open, anche la finale sarà trasmessa in esclusiva su Eurosport. (Tennis Fever)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr