Sciacca, auto precipita da viadotto: morto 50enne

Sky Tg24 INTERNO

Un uomo di 50 anni è morto oggi pomeriggio a Sciacca, in provincia di Agrigento, in un incidente stradale avvenuto all'ingresso est della città.

L'incidente. Per cause ancora da accertare, l'auto su cui viaggiava il 50enne ha sfondato il muretto che delimita un viadotto, precipitando poi sul torrente sottostante.

La polizia ha sentito un testimone che avrebbe riferito notizie utili a risalire all'esatta dinamica dello schianto. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Una volta raggiunta l’auto sono riusciti a recuperare il corpo di Mauro Granata, che era alla guida dell’auto e viaggiava da solo. “Apprendiamo costernati la triste notizia del decesso del nostro concittadino, il medico Mauro Granata a seguito di un gravissimo incidente stradale (Notizie.it )

Un volo di una ventina di metri dal viadotto, che non gli ha lasciato scampo: è deceduto sul colpo. Altri due feriti sono stati trasportati al Trauma Center del Policlinico e un quarto, pure al Civico. (La Repubblica)

Si tratta di Mauro Granata, canicattinese medico anestesista di 44 anni in servizio all’ospedale Barone Lombardo di Canicattì. L’incidente di Sciacca, ponte Torrente Bagli (foto corriere di Sciacca). Mauro Granata, la vittima. (Grandangolo Agrigento)

I soccorsi sono stati immediati, ma per l’automobilista non c’è stato niente da fare. L’incidente ha generato lunghi incolonnamenti di auto da e per Sciacca (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

News Correlate Con auto vola dal viadotto, la vittima è il dottor Mauro Granata. Per il recupero della vettura dal Comando provinciale di Agrigento è giunta un’autogru, con il personale del nucleo Saf Un volo di una ventina di metri dal viadotto, che non gli ha lasciato scampo: è deceduto sul colpo. (RagusaNews)

Incidente a Sciacca, morto il medico Mauro Granata. L’incidente – la cui dinamica è ancora da chiarire – ha portato al decesso sul colpo del medico. A quel punto hanno potuto recuperare il corpo di Mauro Granata, che era alla guida dell’auto e viaggiava da solo. (L'Occhio)