Amazon chiede il brevetto per il pagamento tramite selfie

Secondo quanto riportato dalla stampa specializzata, Amazon avrebbe chiesto il brevetto per il pagamento tramite selfie, il cosiddetto metodo Pay-By-Selfie. La più grande azienda di commercio elettronico statunitense avrebbe depositato la ... (LifeStar.it)

Ne parlano anche altre testate

Il colosso dell'e-commerce Amazon ha da poche ore depositato una richiesta di brevetto per una nuova modalità di pagamento che prevede l'utilizzo di una foto o di un video di un volto per completare la transazione. (Tech Fanpage)

Come? Scattando un selfie, grazie ad una particolare tecnologia in fase di essere tradotta in brevetto dalla stessa Amazon. (Rosa Rossa)

Amazon deposita una domanda di brevetto che preannuncia risvolti clamorosi: presto potremo fare acquisti con un selfie. (TStyle)

di: redazione social media ... Presto, su Amazon sarà possibile effettuare pagamenti attraverso i selfie, grazie a un sistema di autenticazione dei pagamenti tramite sorriso ed autoscatto. (BitCity)

Amazon, il gigante dell'e-commerce, ha fatto domanda per brevettare un nuovo sistema che permetterà di pagare i nostro acquisti online con semplici selfie o video. (Tecnocino)

Attualmente ancora in attesa di ottenere il brevetto e il lasciapassare ... (Rosa Rossa)