Ballando con le Stelle, una vip non ci sarà: altre star al suo posto

Ballando con le Stelle, una vip non ci sarà: altre star al suo posto
INRAN CULTURA E SPETTACOLO

Le certezze, per “Ballando con le Stelle”, fino ad oggi sono poche

Ed anzi, a “Ballando con le Stelle” si registra una defezione data ormai per certa da parte di una vip la cui partecipazione non appariva in dubbio fino a ieri.

Ballando con le Stelle, il programma varietà condotto da Milly Carlucci, tornerà di nuovo in televisione su Rai 1 a partire da sabato 16 ottobre 2021.

Ma Milly Carlucci sfodera una serie di nomi da sogno. (INRAN)

La notizia riportata su altri media

Ad un certo punto il redattore del blog ha chiesto all’autore di Milly Carlucci di dare qualche piccola anticipazione sul cast di Ballando con le stelle 2021. In questa occasione ovviamente ha parlato della prossima edizione di Ballando con le stelle, che tra poco più di un mese tornerà ad animare i sabati sera di Rai1. (Lanostratv)

Paola Barale e il no a Ballando con le Stelle. Leggi anche: Ballando con le stelle, Milly Carlucci “E’ stato un miracolo”. A riferire la notizia che Paola Barale avrebbe detto di no a Milly Carlucci è il famoso portale di gossip Dagospia:. (SoloDonna)

Arisa verso la nuova edizione di Ballando con le stelle, l'indiscrezione. Si fa sempre più concreta la possibilità di vedere Arisa nel cast di Ballando con le stelle. Arisa sarà una nuova concorrente della nuova edizione di Ballando con le stelle? (ComingSoon.it)

Ballando con le Stelle: Paola Barale a rischio, in arrivo due ex calciatori

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci “batte” Maria De Filippi: il nuovo acquisto. Accordo trovato, dunque, e Arisa torna in Rai. Ballando con le Stelle al centro del mercato televisivo: lo show condotto da Milly Carlucci mostra i personaggi famosi nella veste di ballerini. (INRAN)

Ballando con le stelle 2021, arriva l’addio più doloroso. Stefano Oradei, il ballerino di Ballando con le stelle ringrazia Milly Carlucci. Stefano in questi anni ha avuto modo di fare tantissimi progressi e di farsi notare nel mondo della tv e dello spettacolo. (instaNews)

Stando agli ultimi gossip Milly Carlucci avrebbe avviato le trattative anche con un altro campione: il pilota Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Ultime indiscrezioni sullo show di Milly Carlucci: la nuova edizione partirà su Rai Uno sabato 16 ottobre 2021. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr