Ballando con le Stelle, una vip non ci sarà: altre star al suo posto

Le certezze, per “Ballando con le Stelle”, fino ad oggi sono poche

Ed anzi, a “Ballando con le Stelle” si registra una defezione data ormai per certa da parte di una vip la cui partecipazione non appariva in dubbio fino a ieri.

Ballando con le Stelle, il programma varietà condotto da Milly Carlucci, tornerà di nuovo in televisione su Rai 1 a partire da sabato 16 ottobre 2021.

Ma Milly Carlucci sfodera una serie di nomi da sogno. (INRAN)

La notizia riportata su altri media

Per questo motivo il nome di Paola Barale, dato per certo da alcuni, in realtà sarebbe a rischio proprio per ragioni economiche». In altre due puntate, invece, è prevista la presenza del ct della Nazionale italiana Roberto Mancini e l’ex calciatore Ronaldo Luis Nazario de Lima. (leggo.it)

I due, avrebbero anche parlato e sembra che la conduttrice sia molto favorevole ad una nuovo progetto insieme LEGGI ANCHE — U&D: la corteggiatrice è stata pedinata ed infastidita per strada, ecco tutte le info. (Formatonews)

Milly Carlucci, suo autore confessa: “E’ mossa dalla passione e dall’entusiasmo”. Il redattore di Bubinoblog ha poi domandato a Giancarlo De Andreis di esprimere una sua opinione su Milly Carlucci, visto che lavora al suo fianco da 13 anni Ad un certo punto il redattore del blog ha chiesto all’autore di Milly Carlucci di dare qualche piccola anticipazione sul cast di Ballando con le stelle 2021. (Lanostratv)

Manca sempre meno al via della nuova edizione del talent show di Milly Carlucci. (SoloDonna)

Ne ho parlato con Milly Carlucci e lei è d’accordo con me”. Ballando con le stelle, la nuova edizione. Ballando con le stelle tornerà in onda il prossimo 16 ottobre 2021. (DonnaPress)

Ballando con le stelle 2021, arriva l’addio più doloroso. Stefano Oradei, il ballerino di Ballando con le stelle ringrazia Milly Carlucci. Stefano in questi anni ha avuto modo di fare tantissimi progressi e di farsi notare nel mondo della tv e dello spettacolo. (instaNews)