Milan campione d'Italia: 19° scudetto. L'Inter vince ma è seconda

Tuttosport INTERNO

I tifosi, anche con il sogno scudetto svanito, sostengono la squadra di Inzaghi cantando e intonando cori fino all'ultimo secondo

Poi, solo tanti cori e grande festa dei tifosi milanisti che festeggiano il 19° scudetto.

Il Milan ritrova così uno scudetto che mancava dal 2011, quando a vincere il campionato fu la formazione rossonera guidata da Massimiliano Allegri.

Milan show, è qui la festa: Pioli vince lo scudetto. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Al termine della gara e della premiazione, i giocatori sono esplosi di gioia. Redazione Il Milanista. Il Milan vince sul campo del Mapei Stadium la 38esima giornata di Serie A e alza così il 19esimo Scudetto della sua storia. (Il Milanista)

Importanti le dichiarazioni dell’opinionista sulla forza del gruppo e sulla crescita dei giovani, dove spiccano anche parole al miele nei confronti di Rafael Leao. Il Milan ha dimostrato, anche se non sempre, di essere un collettivo sul campo. (Calcio In Pillole)

Il noto giornalista, Luigi Garlando, ha raccontato il Milan campione d’Italia tra le pagine della Gazzetta dello Sport. Ha vinto il Milan perché è stato il migliore. (Calcio In Pillole)

Sono più maturo rispetto a quando ero giocatore ma quel che unisce le cose è la passione per questo sport". Abbiamo creduto di cambiare dei ragazzi che ci venivano presentati come complicati, lavorando psicologicamente con loro. (TUTTO mercato WEB)

Per la rubrica “Il Pallone Racconta”, l’editorialista di Italpress, Franco Zuccalà, commenta lo scudetto vinto dai rossoneri di Pioli e i verdetti dell’ultima giornata di campionato. (Sardegna Reporter)

Diciannovesimo scudetto: esplode la festa per le strade di Milano. Non c'è stata partita a Reggio Emilia: primo tempo dominato con doppietta di Giroud e gol di Kessie, tutti su assist di Leao. (Il Fatto Quotidiano)